If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era un modo come un altro per dire a gore ke nn bisogna dire LE JAPPO ma quella jappo
credo sia quasi unica la EVO del fatto ke appena la tokki skizzi 20 cv sopra, avrà 78 step per dio
ma a cosa ti riferiesci?
secondo me ci sono piu jappo che hanno fatto storia per le prestaizioni !
vedi i vari v-tec honda...
o anche il rotativo di mazda....
oltre la lancer EVo..
cio non toglie imho che gli interni non li sanno disegare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no intendevo dire ke nn tutte le jappo sono dello stampo di un honda S2000 v-tech o di una Lancer EVO
anzi secondo me a parte queste solo la vecchia civic v-tech, la subaru impreza, la mazda rx7 e rx8 possono essere considerate macchine jappo performanti dove se ci metti le mani prendi 20 cavalli cambiando una vite del cruscotto
ma mentre andate e sentite la spinta dietro al culo vi mettete a guardare gli interni? di una s2000 o di una evo per giunta? a me fregherebbe ben poco sinceramente
beh vedi io adoro la LANCER EVO IX x potenza prestazioni e stile però per come ragiono preferirei un porsche boxster usato o un BMW penultimo modello m3 sempre usato
per me un conto è girare in una porsche elegante un conto in un auto piena di alettoni minigonne assetti e scarico...
ragiono cosi forse xke nn sono piu tanto ragazzino ke vi devo dire
beh vedi io adoro la LANCER EVO IX x potenza prestazioni e stile però per come ragiono preferirei un porsche boxster usato o un BMW penultimo modello m3 sempre usato
per me un conto è girare in una porsche elegante un conto in un auto piena di alettoni minigonne assetti e scarico...
ragiono cosi forse xke nn sono piu tanto ragazzino ke vi devo dire
Ti quoto !
infondo non servono chissà quali appendici aereodimiche per avere una macchina che corre...
i cavalli meglio tenerli sotto il cofano....
esempi di mostri nascosti....
-Audi S3
- Alfa 147 GTA
- Seat Leon Cupra
- BMW M3
- BMW M5
insomma si può andare forte anche senza fare i tamarri, no ???
oppure bisogna per forza sfoggiare l'alettone....ma a volte l'alettone con 120-150cv.... non basta....
Ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dici bene è proprio cosi alla fine un po tamarra è una EVO o una IMPREZA rispetto a un BMW M3 ke ha dei cavalloni rampanti assurdi o rispetto a una AUDI s3
boxster mai e poi mai...è veramente brutta, poi per carità, può andare forte, può avere gli interni più belli del mondo, ma esteriormente è inguardabile...sinceramente mi mettessero davanti un boxster o una qualsiasi evo, s2000 ecc...non esiterei un attimo a prendere una delle jap...poi sono dell'idea che mettere alettoni minigonne spoiler e quant'altro after market è una tamarrata, non lo farei mai e poi mai, ma se esce così che ci vuoi fare?
ma mentre andate e sentite la spinta dietro al culo vi mettete a guardare gli interni? di una s2000 o di una evo per giunta? a me fregherebbe ben poco sinceramente
Dipende sempre che uso fai dell'auto e quanto sei pretenzionso...
se la usi poco nel week-end è un conto...
ma se la usi tutti i giorni e parecchio... anche gli interni e gli optionals interni diventano importanti.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
boxster mai e poi mai...è veramente brutta, poi per carità, può andare forte, può avere gli interni più belli del mondo, ma esteriormente è inguardabile...sinceramente mi mettessero davanti un boxster o una qualsiasi evo, s2000 ecc...non esiterei un attimo aprendere una delle jap...
bè a parte che sono 2 macchine diverse la EVO e il Boxter,
ancora vale il paragone per la S2000
e dire che un boxter è inguardabile... bè questo è eccessivo....
cmq de gustibus....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Dipende sempre che uso fai dell'auto e quanto sei pretenzionso...
se la usi poco nel week-end è un conto...
ma se la usi tutti i giorni e parecchio... anche gli interni e gli optionals interni diventano importanti.
si su questo hai ragione...probabilmente la pensiamo in modo diverso perchè abbiamo un uso della macchina diverso...io faccio 10-15 mila km all'anno...
si su questo hai ragione...probabilmente la pensiamo in modo diverso perchè abbiamo un uso della macchina diverso...io faccio 10-15 mila km all'anno...
1015 mila...
MAGARIIIIIIIIIIIII ! !! ! !!
allora si che si facevo un pensierino al boxter
io ne faccio piu di 35mila....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta