Originariamente Scritto da Rampage
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costi di mantenimento 350z !
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sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomitsubishi lancer per esempio...............
tagliando consigliato ogni 5.000 massimo 7.000................
si ma uno a sto punto si mantiene un porsche !sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper dio se un mostro su questa makkina sai tuttooooooooooooooooo
cm è impressionante ke filtro aria e scarico = 35 cv in piu
cristo è un boato tantissimo
mi sto preparando al giorno in cui forse l'avro'
E' una macchina con doti nascoste e molto prestazionale
comunque sulla IX che è la piu' tappata,c'è chi è passato dai 280 di serie a 360/370 con scarico filtro mappa (turbo 1.7 picco-1.4 costante)
uno dei preparatori molto attivi su questa car è un certo
.....Cadalora
chiudiamo OT
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè la dura realtà delle auto potenti /prestazionali e sportive.............non pensare che porsche e ferrari siano da meno..............te storta un impianto frenante in un track day di una delle due...........poi col "tagliando" freni te compri un'utilitaria superaccessoriata.............sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi però vuoi mettere andare in giro con una porche o con una nissan...
con 30.000 euro una evo IX ora si compra,buttaci 6.000 in preparazione ed hai un 4 x 4 da circa 400 cv..........buttala in una stradina di montagna ed il gioco è fatto......ma anche in pista al mugello.........
questa è la firma di un utente dei forum evo che fraquento,......
1/4 Mile 10.841.Best speed 216.87kmh First italian evo in the 10.@
1/8 Mile 7.105 168kmh
Time Attack: Varano,EvoVIIRS 1.16.7(202kmh)
Porsche 996 carrera2 1.18.7(PzeroCorsa assetto)
Mugello, EvoVII RS 2.09.0 (YokoA048)
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNON LO METTO IN DUBBOI MINIMAMENTE GORE.....(solo sulla porsche),ma credimi con la metà dei soldi del costo si una porche.........la EVO(preparata) in prestazioni la supera......
con 30.000 euro una evo IX ora si compra,buttaci 6.000 in preparazione ed hai un 4 x 4 da circa 400 cv..........buttala in una stradina di montagna ed il gioco è fatto......ma anche in pista al mugello.........
questa è la firma di un utente dei forum evo che fraquento,......
1/4 Mile 10.841.Best speed 216.87kmh First italian evo in the 10.@
1/8 Mile 7.105 168kmh
Time Attack: Varano,EvoVIIRS 1.16.7(202kmh)
Porsche 996 carrera2 1.18.7(PzeroCorsa assetto)
Mugello, EvoVII RS 2.09.0 (YokoA048)
le jappo le prepari appena appena e son missili (alcune anche senza prepararle)
il problema è che le strade non sono piste....
e quindi tutta potenza della tua macchina preparata hai a disposizione 1/100 dei Km che fai....
anche a me piacerebbe un bel benzina con i suo cavallini...
ma purtroppo faccio piu di 35000km all'anno
e ti assicuro che è già un impegno mantenermi la mia macchina (che è il mio sfizio) che è un turbo diesel da 200cv....
e quando ti ritrovi a cambaire una macchina in breve tempo (entro 4 anni) già arricciano il naso a valutarti bene un turbo diesel con parecchi km alle spalle, figuriamoci un benzina, potente e per di piu jappo....
delle volte ci si scontra con delle scelte obbligate....
ps. però ammetti che i jappo, ottimi motori , ma gli interni non impareranno mai a disegnarli !sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCapisco il discorso prestazionale !!!
le jappo le prepari appena appena e son missili (alcune anche senza prepararle)
il problema è che le strade non sono piste....
e quindi tutta potenza della tua macchina preparata hai a disposizione 1/100 dei Km che fai....
anche a me piacerebbe un bel benzina con i suo cavallini...
ma purtroppo faccio piu di 35000km all'anno
e ti assicuro che è già un impegno mantenermi la mia macchina (che è il mio sfizio) che è un turbo diesel da 200cv....
e quando ti ritrovi a cambaire una macchina in breve tempo (entro 4 anni) già arricciano il naso a valutarti bene un turbo diesel con parecchi km alle spalle, figuriamoci un benzina, potente e per di piu jappo....
delle volte ci si scontra con delle scelte obbligate....
ps. però ammetti che i jappo, ottimi motori , ma gli interni non impareranno mai a disegnarli !
QUOTO IN TUTTO
io infatti non dovendo anfdare piu' a gnocca in quanto sposato guardo solo le prestazoini pure ............ma per la famiglia
TOYOTA AVENSIS 2.2 TURBO DIESEL
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