pensa che un mio amico, ha sempre 21 anni come me, in un anno con un c sportcoupè ha fatto all'incirca 65000km...mentre suo padre con un e280 in un anno ha passato i 100000...visti con i miei occhi...
costi di mantenimento 350z !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiopensa che un mio amico, ha sempre 21 anni come me, in un anno con un c sportcoupè ha fatto all'incirca 65000km...mentre suo padre con un e280 in un anno ha passato i 100000...visti con i miei occhi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioboxster mai e poi mai...è veramente brutta, poi per carità, può andare forte, può avere gli interni più belli del mondo, ma esteriormente è inguardabile...sinceramente mi mettessero davanti un boxster o una qualsiasi evo, s2000 ecc...non esiterei un attimo a prendere una delle jap...poi sono dell'idea che mettere alettoni minigonne spoiler e quant'altro after market è una tamarrata, non lo farei mai e poi mai, ma se esce così che ci vuoi fare?
per cui sei un pirla(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio1015 mila...
MAGARIIIIIIIIIIIII ! !! ! !!
allora si che si facevo un pensierino al boxter
io ne faccio piu di 35mila....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose esce cosi come nel caso della lancer o dell impreza vuol dire ke la tamarrata nn lafai tu ma la stai comunque apprezzando acquistandola
per cui sei un pirlasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Albe, prendi una bella grande punto turbodisel, e i soldi che ti avanzano, praticamente 2/3 rispetto alla z350, trombateli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola 350z è una macchina strana per quanto riguarda la manutenzione. Ogni 10000 ho un tagliandoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta