costi di mantenimento 350z !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    quoto albe cristo in genere un tagliando con cambio olio filtri ecc si fa ogni 10 - 15 mila km
    se ne fai tre all'anno vuol dire ke fai almeno 45 mila km annui e NON MI COMPRERO MAI UN' AUTO USATA DA TE

    ashaushuahsuahushaushuahsuahs
    con un chilometraggio simile... non ci credo che gli bastino 70-80 euri di benza...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #62
      e kiediamolo a lui allora
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

        #63
        mitsubishi lancer per esempio...............

        tagliando consigliato ogni 5.000 massimo 7.000................
        sigpic

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          mitsubishi lancer per esempio...............

          tagliando consigliato ogni 5.000 massimo 7.000................
          porca ******* .....

          si ma uno a sto punto si mantiene un porsche !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #65
            effettivamente
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #66
              è la dura realtà delle auto potenti /prestazionali e sportive.............non pensare che porsche e ferrari siano da meno..............te storta un impianto frenante in un track day di una delle due...........poi col "tagliando" freni te compri un'utilitaria superaccessoriata.............
              sigpic

              Commenta

              • Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

                #67


                spero si legga
                sigpic

                Commenta

                • Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

                  #68

                  sigpic

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #69
                    per dio se un mostro su questa makkina sai tuttooooooooooooooooo

                    cm è impressionante ke filtro aria e scarico = 35 cv in piu

                    cristo è un boato tantissimo
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      per dio se un mostro su questa makkina sai tuttooooooooooooooooo

                      cm è impressionante ke filtro aria e scarico = 35 cv in piu

                      cristo è un boato tantissimo

                      mi sto preparando al giorno in cui forse l'avro'

                      E' una macchina con doti nascoste e molto prestazionale
                      comunque sulla IX che è la piu' tappata,c'è chi è passato dai 280 di serie a 360/370 con scarico filtro mappa (turbo 1.7 picco-1.4 costante)
                      uno dei preparatori molto attivi su questa car è un certo
                      .....Cadalora

                      chiudiamo OT
                      sigpic

                      Commenta

                      • Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        è la dura realtà delle auto potenti /prestazionali e sportive.............non pensare che porsche e ferrari siano da meno..............te storta un impianto frenante in un track day di una delle due...........poi col "tagliando" freni te compri un'utilitaria superaccessoriata.............
                        si però vuoi mettere andare in giro con una porche o con una nissan...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        • Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si però vuoi mettere andare in giro con una porche o con una nissan...
                          NON LO METTO IN DUBBOI MINIMAMENTE GORE.....(solo sulla porsche),ma credimi con la metà dei soldi del costo si una porche.........la EVO(preparata) in prestazioni la supera......

                          con 30.000 euro una evo IX ora si compra,buttaci 6.000 in preparazione ed hai un 4 x 4 da circa 400 cv..........buttala in una stradina di montagna ed il gioco è fatto......ma anche in pista al mugello.........

                          questa è la firma di un utente dei forum evo che fraquento,......


                          1/4 Mile 10.841.Best speed 216.87kmh First italian evo in the 10.@
                          1/8 Mile 7.105 168kmh
                          Time Attack: Varano,EvoVIIRS 1.16.7(202kmh)
                          Porsche 996 carrera2 1.18.7(PzeroCorsa assetto)
                          Mugello, EvoVII RS 2.09.0 (YokoA048)
                          sigpic

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            NON LO METTO IN DUBBOI MINIMAMENTE GORE.....(solo sulla porsche),ma credimi con la metà dei soldi del costo si una porche.........la EVO(preparata) in prestazioni la supera......

                            con 30.000 euro una evo IX ora si compra,buttaci 6.000 in preparazione ed hai un 4 x 4 da circa 400 cv..........buttala in una stradina di montagna ed il gioco è fatto......ma anche in pista al mugello.........

                            questa è la firma di un utente dei forum evo che fraquento,......


                            1/4 Mile 10.841.Best speed 216.87kmh First italian evo in the 10.@
                            1/8 Mile 7.105 168kmh
                            Time Attack: Varano,EvoVIIRS 1.16.7(202kmh)
                            Porsche 996 carrera2 1.18.7(PzeroCorsa assetto)
                            Mugello, EvoVII RS 2.09.0 (YokoA048)
                            Capisco il discorso prestazionale !!!
                            le jappo le prepari appena appena e son missili (alcune anche senza prepararle)
                            il problema è che le strade non sono piste....
                            e quindi tutta potenza della tua macchina preparata hai a disposizione 1/100 dei Km che fai....
                            anche a me piacerebbe un bel benzina con i suo cavallini...
                            ma purtroppo faccio piu di 35000km all'anno
                            e ti assicuro che è già un impegno mantenermi la mia macchina (che è il mio sfizio) che è un turbo diesel da 200cv....
                            e quando ti ritrovi a cambaire una macchina in breve tempo (entro 4 anni) già arricciano il naso a valutarti bene un turbo diesel con parecchi km alle spalle, figuriamoci un benzina, potente e per di piu jappo....
                            delle volte ci si scontra con delle scelte obbligate....
                            ps. però ammetti che i jappo, ottimi motori , ma gli interni non impareranno mai a disegnarli !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Capisco il discorso prestazionale !!!
                              le jappo le prepari appena appena e son missili (alcune anche senza prepararle)
                              il problema è che le strade non sono piste....
                              e quindi tutta potenza della tua macchina preparata hai a disposizione 1/100 dei Km che fai....
                              anche a me piacerebbe un bel benzina con i suo cavallini...
                              ma purtroppo faccio piu di 35000km all'anno
                              e ti assicuro che è già un impegno mantenermi la mia macchina (che è il mio sfizio) che è un turbo diesel da 200cv....
                              e quando ti ritrovi a cambaire una macchina in breve tempo (entro 4 anni) già arricciano il naso a valutarti bene un turbo diesel con parecchi km alle spalle, figuriamoci un benzina, potente e per di piu jappo....
                              delle volte ci si scontra con delle scelte obbligate....
                              ps. però ammetti che i jappo, ottimi motori , ma gli interni non impareranno mai a disegnarli !

                              QUOTO IN TUTTO
                              io infatti non dovendo anfdare piu' a gnocca in quanto sposato guardo solo le prestazoini pure ............ma per la famiglia
                              TOYOTA AVENSIS 2.2 TURBO DIESEL
                              sigpic

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

                                #75
                                se mi fai arrivare l'avensis a 400 cv te lo lecco

                                sauhsauhsuahsuahushauhsuah
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X