ktm rc8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7398
    • 535
    • 1,041
    • Novara
    • Send PM

ktm rc8

• Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

beh nn malaccio peccato ke gia immagiando il prezzo dico ke nn me la comprerei mai paragonandola ad altre supersportive

ps = le frecce sugli spekkietti stile macchina sono oscene roba ke se cambi gli spekkietti e vuoi metterci quelli in carbonio piccolini nn hai piu le frecce uhauhaauhauhauh

stesso discorso per il portatarga

interessante la linea e lo scarico (ke ipotizzo nn vedendolo) sia posizionato stile buell sotto la pancia del mezzo
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7398
      • 535
      • 1,041
      • Novara
      • Send PM

ecco lo scarico...

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        beh nn malaccio peccato ke gia immagiando il prezzo dico ke nn me la comprerei mai paragonandola ad altre supersportive

ps = le frecce sugli spekkietti stile macchina sono oscene roba ke se cambi gli spekkietti e vuoi metterci quelli in carbonio piccolini nn hai piu le frecce uhauhaauhauhauh
        Al solito nn ci capisci un casso di moto, vedi commento sugli specchi la 999

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

interessante la linea e lo scarico (ke ipotizzo nn vedendolo) sia posizionato stile buell sotto la pancia del mezzo
        Stavolta ci siamo
        Sciopero

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

amico io la 999 me la comprerei anche color cacca con le frecce sugli spekki ma parlando di una KTM no mi permetto di criticarla

anche xke basta vedere qualke prezzo di motard KTM stile LC4 620 per capire quanto potrà costare questa supersportiva

sicuramente a parità di prezzi ti fai qualcosa di migliore tutto qui, poi la linea è estremamente moderna è ovvio e anche lo scarico particolarissimo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
          X