in pirincipio era lei.....
la mia (ex) auto..... (almeno ve faccio ride..brutti musoni)
Collapse
X
-
impossbile dimenticare i sorpassi...passavo tutti... poi quando mi fermavo la macchina puzzava di bruciato...era stata carburata qlk mese prima...credo che l'avevo scarburata alla grande..a suon di accelerare a vuoto..... sono riuscito a portarla a 130 km in rettilineo...dopo aver passato il golf...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
quale suono piu' soave....vi giuro a scuola l'ho portatA qlk gg..ridi ridi le ragazze però aprezzavano l auto sfigata e ci volevano salire...
(qst è da rally) http://it.youtube.com/watch?v=ul-YQpuF2FU
Commenta
-
-
ora l'hai demolita?? cmq macchina sfigata a parte questi so pezzi di vita che nn ti scordi...la prima macchina è come il primo amore e porta con se ricordi che difficilmente passeranno...e poi il fatto ke diventano talmente scorbutiche da vecchie che puoi guidarle solo tu che le hai viste crescere...1 po' come le donne insomma...bel giocattolino cmq...
Commenta
-
-
ci sono nato...i miei la hanno dal 1982...io sono 1988.... papaà la macchinna nuova (seconda macchina) òl'ha presa nel 2001..
ho vissuto cn quella...siamo andati in tutta italia...pure in austria e francia...
cmq si la ho demolita
Commenta
-
-
-
attendo impazientemente un intervento di gabriele.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChe figata
La cosa di maggior valore in quell'auto era l'adesivo Abarth
Commenta
-
Commenta