eh si era proprio quello
Che Auto Possedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio400 km con poco + di 20 litri è 1 ottima media calcolando che ho sentito in parecchi lamentarsi della gpunto 1.2 per l'eccessivo consumo (dovuto al peso penso)
hai per caso il piedino fatato?
cmq lato economico a parte xke uccidere la macchina mettendoci il gas
ucciderla col gas?se parliamo di gpl non ne risente x niente (ANZI...qualcuno ne guadagna addirittura...ma parliamo d cifre irrisorie...),col metano è obbligatorio l'impianto sequenziale,nn so se nhai mai guidato uno,ma la differenza (minima ormai con qst impianti)la senti al massimo in ripresa ...ovvio,in 5 con clima acceso ci fai+caso....ma quando con 1.3€ d benza c fai 14 km,e con 0.8€ d metano 32 te ne freghi se c metti 1 minuto di+...FIDATI!!!...tutti i miei amici che maldicevano il metano,putroppo x loro,si sono dovuti ricredere e darmi ragione dopo essere passati al gas....poi x chi ha 4 distributori in 5 km come qui da me,capirai,UNA PACCHIA....
xò FORSE passo al gpl,bagagliaio intatto,prezzo costante (il metano sta aumentando...la gente cè passata in massa con gli incentivi,e ovviamente i prezzi salgono SENZA MOTIVO....),distributori IN AUTOSTRADA (x quanto poco la prendo...ma potrebbe far comodo)....
P.S.Senza CH4 327mila km con la Tipo nn l'avrei fatti....mio padre con la Lancia K 2.0 nha fatti 120mila in meno di 3 anni,sempre a metano....prima aveva un 405 1.6...415mila km TUTTI A METANO....0 problemi,0 guai al motore (sembra strano,ma se trovi1con le palle che t fa l'impianto,nn lo toccherai MAI,e il motore si consumerà moooooolto meno che a benzina),nn c'hai mai messo le mani,niente valvole,niente testate (1 guarnizione e basta)....cinghie etc come da prassi ovviamente....Last edited by divemaster; 12-10-2007, 00:05:29.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cmq oggi ho visto un opel corsa colore nero(come piace a me) mi sa tanto che opterò per questa come da vostro consiglio...mi è piaciuta moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq oggi ho visto un opel corsa colore nero(come piace a me) mi sa tanto che opterò per questa come da vostro consiglio...mi è piaciuta molto
io invece vista la necessità di cambiare penso opterò per una M6
o se mi va di magra per la 635d full optional
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopovero morto di fame
Commenta
-
-
io ho appena ordinato la nuova smart, così l'affianco al T-max e x girare a roma sono a posto, poi mia moglie ha una scenic x portare a spasso le bimbeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiccolo OT gran bel dorsale ps = lavora di piu sui lombari cosi completi la skiena nn vedi ke stakko ke hai tra il dorsale e i lombari? i secondi sono inesistenti
cmq complimentiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
ragazzi ma invece delle versioni a metano o gpl che mi dite?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta