bestiolina mi fai una foto di te di fianco alla seconda auto?
Che Auto Possedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobestiolina mi fai una foto di te di fianco alla seconda auto?
tuttalpiu te ne posso fare una con scritto sul cofano FERDIX SEI UN FROCIONE
Commenta
-
-
penso che a breve comprerò una smart..ma non nuova...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopenso che a breve comprerò una smart..ma non nuova...
valuta pro e contro
la smart e una macchina eccezionale per comodita e praticita ma ci sono un paio di difetti che possono diventare piuttosto fastidiosi se dei pro non se ne sente proprio il bisogno.
consuma in maniera impressionante, stando tranquillo 16/17litro e se spingi aumenta,puo non essere a livello assoluto non altissimo, ma per una scatoletta con prestazione non certo da caccia bombardiere gira un po le palle.
climatizzatore praticamente inutile sia riscaldando che raffreddando
impianto stereo a dir poco scadente anche per un impianto di serie
cambio a dir poco lento
comando per abbassare/alzare i finestrini, solo uno per lato,anziche averne 2 sul lato guida
motore delicatino,anche se non come il 600cc della prima serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovaluta pro e contro
la smart e una macchina eccezionale per comodita e praticita ma ci sono un paio di difetti che possono diventare piuttosto fastidiosi se dei pro non se ne sente proprio il bisogno.
consuma in maniera impressionante, stando tranquillo 16/17litro e se spingi aumenta,puo non essere a livello assoluto non altissimo, ma per una scatoletta con prestazione non certo da caccia bombardiere gira un po le palle.
climatizzatore praticamente inutile sia riscaldando che raffreddando
impianto stereo a dir poco scadente anche per un impianto di serie
cambio a dir poco lento
comando per abbassare/alzare i finestrini, solo uno per lato,anziche averne 2 sul lato guida
motore delicatino,anche se non come il 600cc della prima serie.
magari una smart 2002....a che prezzo si potrebbe trovare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi beh l'aveva la mia ex...tutto vero ciò che dici...però considera che mi sposto in centro città tra traffico e problemi di parcheggio...poi avevo pensato di prederla per un 2-3 anni tempo che raccolgo qualche sommetta da investire in un auto più importante...
magari una smart 2002....a che prezzo si potrebbe trovare?
in ogni caso MAI PRENDERE IL VECCHIO MODELLO DA 600CC, sono motori a termine, mediamente dopo circa 70.000km devi cambiare il motore per intero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda ci sono tante variaili sul, prezzo comunque ho ottimi contatti da quel punto di vista quindi se mi dici su che cifra sei orientato posso chiede un po in giro.
in ogni caso MAI PRENDERE IL VECCHIO MODELLO DA 600CC, sono motori a termine, mediamente dopo circa 70.000km devi cambiare il motore per intero.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
torinese stasera vieni a prendermi a novara e fammi vedere come guidi l'slk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiospiacente sono ad alessandria questa sera
La tua è bianca?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQua di slk ce n'è una
La tua è bianca?
Commenta
-
Commenta