sta junior andrà "contro" punto ecc?
alfa junior
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosta junior andrà "contro" punto ecc?
l'ho detto in parole molto povere e mi sono espresso di mer... spero di avere reso l'idea
Commenta
-
-
Indiscrezioni sulle specifiche tecniche dell'Alfa "Junior"
Più passa il tempo più si accumulano dettagli sulla futura Alfa Junior: a Ginevra mancano cinque mesi e all’inizio delle vendite in Italia ne mancano otto, quindi ancora per un po’ ci dovremo accontentare di un puzzle di dati da ricomporre.
Pare ora più chiaro il rapporto tra la piccola e la 149: la prima sarà erede dello spirito della 147 3 porte, la seconda dell’alternativa a cinque: nasceranno così dall’attuale modello due nuove famiglie di auto che accentueranno la diversa sfumatura delle due versioni: ancora più aggressiva e raccolta della progenitrice sarà la Junior, mentre a bordo dell’erede della cinque porte aumenterà soprattutto l’abitabilità e la praticità.
A sottolineare il deciso cammino di Alfa verso i vertici della caratura progettuale, faranno la comparsa sulla Junior dei gioielli tecnici dal calibro indiscusso, prime fra tutti le nuove sospensioni attive SDC e il Manettino, montato per la prima volta su un’auto che non nasce a Maranello. Per i motori, tutti con sistema di valvole a geometria variabile, siamo in grado di darvi una lista che dovrebbe avvicinarsi parecchio a quella definitiva:
1.4 Multiair 105 CV
1.4 JTB 135 CV
1.4 JTB 180 CV
1.8 JTB 230 CV
1.6 JTDm 120 CV
1.6 JTDm 150 CV A tutti i motori è abbinato di serie un cambio manuale a sei marce e per alcuni c’è la possibilità di montare il sequenziale Selespeed.
Per i dati di vendita poi, ad Arese si aspettano volumi intorno alle 75.000 unità annue, che costituirebbero la base di partenza per il raddoppio dei volumi del marchio auspicato dal CEO Antonio Baravalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioaspettiamo cn ansia i prezzi
(ma a benzina solo il 1.4 cè????? )
Già, Alfa se vuole essere competitiva deve avere prezzi inferiori alle tedesche (onde evitare flop stile Spider)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotutti i JTB sono a benzina... a differenza dei JTD :)
sorry(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe però la spider è bella!avesse qualke motore + rombante...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta