beccatevi che limousine!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotroppo bella, ho gia visto pure una fatta con la mini
Commenta
-
-
Ero giusto indeciso se farmi una ferrari o una limousine, ora ho trovato cosa comprare. Grazie mille
Willy di montecarloOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
è di uno sceicco arabo che ha sganciato un bordello di soldi direttamente alla ferrari x farsela fare.
Commenta
-
-
Sarò strano io, eppure mi sembra una cafonata!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotroppo bella, ho gia visto pure una fatta con la mini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocome rovinare un 360 modena...poi i gusti sono gusti per carità...
Commenta
-
Commenta