If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Motorino Rubato...cerco Aiuto Dai Napoletani E Non...
qualche anno fa sì..Ora sembra che vada molto meglio..Anche se comunque certe zone rimangono pericolosine se non sai come muoverti..e se lasci un motorino con le chiavi attaccate,non lo trovi neanche se l'avevi lasciato davanti il comando dei carabinieri
x cortesia nn diciamo eresie ke a bari vekkia se giri dopo le 23 riski se nn sei del posto
ma io mi domando che vi comprate a fare beni personali se vivete a napoli al max le scarpe con le rotelle a scatto che diventano pattini e anche queste ben allacciate
x cortesia nn diciamo eresie ke a bari vekkia se giri dopo le 23 riski se nn sei del posto
Punto primo io sono di bari,quindi eresie non le dico
Punto secondo se leggevi il mio post c'era scritto "alcune zone sono ancora pericolosine se non sai come muoverti" che è per esempio il caso di bari vecchia dopo una certa ora.Ovvio che se ti addentri nei vicoli alle due di notte rischi come minimo che ti spogliano di tutto quello che hai addosso..
Quando sei stato a bari?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ma io mi domando che vi comprate a fare beni personali se vivete a napoli al max le scarpe con le rotelle a scatto che diventano pattini e anche queste ben allacciate
4 anni fa amico effettivamente l'avevo capito ke eri di li per cui dovresti sapere ke abbiamo diciamo ragione entrambi per certi aspetti
bè ti posso assicurare che in 4 anni la situazione è cambiata,e molto anche,per fortuna
Ovvio che io per primo non mi addentrerei mai in certe zone di notte da solo..Ma penso che questo valga per ogni città italiana
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
perkè questa ostilità verso napoli???
cmq il motorino se nn ti hanno kiesto il cavallo di ritorno....nn ci pensare + e parla cn l'assicurazione se era assicurato contro i furti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta