Motorino Rubato...cerco Aiuto Dai Napoletani E Non...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi però se non avete niente di utile da suggerirmi e meglio tacere...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioqualche anno fa sì..Ora sembra che vada molto meglio..Anche se comunque certe zone rimangono pericolosine se non sai come muoverti..e se lasci un motorino con le chiavi attaccate,non lo trovi neanche se l'avevi lasciato davanti il comando dei carabinieri(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiox cortesia nn diciamo eresie ke a bari vekkia se giri dopo le 23 riski se nn sei del posto
Punto secondo se leggevi il mio post c'era scritto "alcune zone sono ancora pericolosine se non sai come muoverti" che è per esempio il caso di bari vecchia dopo una certa ora.Ovvio che se ti addentri nei vicoli alle due di notte rischi come minimo che ti spogliano di tutto quello che hai addosso..
Quando sei stato a bari?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma io mi domando che vi comprate a fare beni personali se vivete a napoli al max le scarpe con le rotelle a scatto che diventano pattini e anche queste ben allacciate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio4 anni fa amicoeffettivamente l'avevo capito ke eri di li per cui dovresti sapere ke abbiamo diciamo ragione entrambi per certi aspetti
Ovvio che io per primo non mi addentrerei mai in certe zone di notte da solo..Ma penso che questo valga per ogni città italianaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiopurtroppo non era assicurato contro i furti...dici tu già lo hanno smontato tutto?
tra l'altro solitamente la furto incendio sono una trentina di euro in +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma come puoi avere un motorino e non assicurarlo furto incendio^???
tra l'altro solitamente la furto incendio sono una trentina di euro in +...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin italia..non penso a napoli sia la stessa cosa...
Commenta
-
Commenta