Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Motorino Rubato...cerco Aiuto Dai Napoletani E Non...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa qualcuno servono un carburatore e un paio di cerchi viola?
Commenta
-
-
Se mi permetti,volevo cosigliati questo:
fa miracoli e non lo rubano,e poi...e' piaggio
http://www.youtube.com/watch?v=0KHR1...related&search=
p.s. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche combinazione, ma è roba rubata? io compro solo quella
tempo di fare due foto e la rimettiamo al suo posto,non prima pero' cambiargli quei cerchi orribili e ricarburarlo per benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodiciamo che e' stata presa in prestito.
tempo di fare due foto e la rimettiamo al suo posto,non prima pero' cambiargli quei cerchi orribili e ricarburarlo per benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusata ma Dopri aveva detto d averlo visto...bhè...almeno per vedere...spero abbia fatto la foto...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioDorpitem fammi edere sta benedetta foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioGuarda calcola che io sto a Roma ne è appena passato uno uguale qua vicino....
Commenta
-
Commenta