If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sembra uno space shuttle in partenza, gran suono quello scarico GP-1 laterale doppio.. ha sostituito quello originale ke sinceramente appesantisce di molto la linea secondo me
l'originale fa schifo ahahah...il rumore di questo non è il massimo pero'..io rimango fedele al rumore dei vecchi scarichi in carbonio (ah gli yoshimura per suzuki!come sul mio srad750).
l'originale fa schifo ahahah...il rumore di questo non è il massimo pero'..io rimango fedele al rumore dei vecchi scarichi in carbonio (ah gli yoshimura per suzuki!come sul mio srad750).
e i 4 cil in linea a carburatori erano anche una ltra cosa
sembra uno space shuttle in partenza, gran suono quello scarico GP-1 laterale doppio.. ha sostituito quello originale ke sinceramente appesantisce di molto la linea secondo me
gran figata ma sgasare cosi a freddo
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ke idiota!
in effetti a freddo cosi e portare al limitatore fa benissimo al motore SI SI
cmq a carburatori erano divini, ricordiamo su tutti i kawasaki ke sono passati a iniezione diretta molto tardi rispetto a tutte le altre case giapponesi... avevano fino a qualke anno fa moto a carburatori potenti e veloci
ke idiota!
in effetti a freddo cosi e portare al limitatore fa benissimo al motore SI SI
cmq a carburatori erano divini, ricordiamo su tutti i kawasaki ke sono passati a iniezione diretta molto tardi rispetto a tutte le altre case giapponesi... avevano fino a qualke anno fa moto a carburatori potenti e veloci
e le prima R1 a carburatori? quella era violenza pura
vero
comunque ricordo quel periodo quando c'era il ZXR kawasaki ancora a carburatori mentre le altre case giappo s'erano gia adeguate all'iniezione diretta....
il bello era nn solo il sound ma il fatto ke a prestazioni e velocità massima teneva testa
vero
comunque ricordo quel periodo quando c'era il ZXR kawasaki ancora a carburatori mentre le altre case giappo s'erano gia adeguate all'iniezione diretta....
il bello era nn solo il sound ma il fatto ke a prestazioni e velocità massima teneva testa
beir icordi..la zx-7rr,quando ancora le SBK 4 cil erano 750,le vere SBK
io adoravo la zx7r ninja..quella che per un bel po' ha fatto il mondiale superbike..che liena stupenda..solo che non l'hanno aggiornata..era pesante e rispetto alle suzu indietro anche a motore. Pero' nel 1996 in quanto a linee spaccava veramente...
io adoravo la zx7r ninja..quella che per un bel po' ha fatto il mondiale superbike..che liena stupenda..solo che non l'hanno aggiornata..era pesante e rispetto alle suzu indietro anche a motore. Pero' nel 1996 in quanto a linee spaccava veramente...
nel 1996 con Scott Russel...che ricordi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nn per un fatto di velocita ma forse per la brusca erogazione ke avevano
in fondo quando giri la manopola del gas ti arriva una botta assurda eheheheh erano fatti cosi
nn per un fatto di velocita ma forse per la brusca erogazione ke avevano
in fondo quando giri la manopola del gas ti arriva una botta assurda eheheheh erano fatti cosi
si esatto intendevo quello l'erogazione brusca e potente, tuttavia sempre lineare e costante, era una caratteristica dei bicilindrici ducati a carburatori. In ogni caso, seppur meno violenta, l'erogazione potente, costante e senza flessioni è rimasta anche nei nuovi modelli a iniezione.
15 gg fa un tizio che non ha mai avuto Ducati mi ha fatto provare un SS 900 del 2000 come nuovo che ha comprato per 2.500 euro (aveva si e no 4.500 km all'attivo). L'ho provato e mi è piaciuto, ma mi sembrava poco cattivo rispetto al mio SS 750 "aperto" con centralina, filtro e scarico anzi ti dirò, il mio sembra avere più cattiveria ai bassi regimi per poi perdere ai medi e ai bassi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta