possessori di golf v domande
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiook, che sono curioso
mi ricordo due anni fa di aver letto che la GTI girava al pari della R32 su una pista tipo Balocco, assurdo
Mi ricordo di una GTI che nn girava alle rotonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioanke la GTI di spaino è 1 rottameOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi ricordo di una GTI che nn girava alle rotonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi ricordo di una GTI che nn girava alle rotonde
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YyzeuNzuft8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=07Or2h7s7_g[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioah, questi video sono dedicati a te
[youtube]YyzeuNzuft8[/youtube]
Ma qui sbaglio o c'e' una rotonda presa al contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa qui sbaglio o c'e' una rotonda presa al contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosbagli, c'è solo una SLK vecchio modello che finisce in culo a una Volvo
Quella che filma ha l'slk? Ma si vede da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuella che filma ha l'slk? Ma si vede da qualche parte?- il cofano che si vede è quello del modello vecchio e lo si capisce dal rigonfiamento
- se clicchi sul video e lo guardi su youtube c'è scritto "Slk Vs S40"
Commenta
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioti svelo due segreti- il cofano che si vede è quello del modello vecchio e lo si capisce dal rigonfiamento
- se clicchi sul video e lo guardi su youtube c'è scritto "Slk Vs S40"
- La macchina ce l'ho e mi sembra si veda ben poco, scorgo la gibbosita' ma lungi da me dare giudizi, sei tu l'esperto di svolte e di guida al buio
- vedi che stai imparando ad usare le risorse del forum, sei riuscito pure a capire come si usano gli elenchi coi numerini
- se uppo un video di un triciclo e ci scrivo "Spaino gay gioca all'incularella" , titolo ovviamente dato a caso, tu automaticamente capisci che quello nn e' un triciclo ma uno che lo prende nel culo?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio- La macchina ce l'ho e mi sembra si veda ben poco, scorgo la gibbosita' ma lungi da me dare giudizi, sei tu l'esperto di svolte e di guida al buio
- vedi che stai imparando ad usare le risorse del forum, sei riuscito pure a capire come si usano gli elenchi coi numerini
- se uppo un video di un triciclo e ci scrivo "Spaino gay gioca all'incularella" , titolo ovviamente dato a caso, tu automaticamente capisci che quello nn e' un triciclo ma uno che lo prende nel culo?
Commenta
- La macchina ce l'ho e mi sembra si veda ben poco, scorgo la gibbosita' ma lungi da me dare giudizi, sei tu l'esperto di svolte e di guida al buio
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiominchia miotto come sei permaloso, sei qualcosa di assurdo
Adoro avere ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAdoro avere ragione
- l'SLK vecchia ce l'ho avuta anch'io per 6 anni prima di prendere il modello nuovo, il cofano della vecchia SLK è diversissimo rispetto a quello nuovo
- chiaro sintomo di permalosità
Commenta
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio- l'SLK vecchia ce l'ho avuta anch'io per 6 anni prima di prendere il modello nuovo, il cofano della vecchia SLK è diversissimo rispetto a quello nuovo
- Non sapevo l'avessi avuta, ma nessuno ha parlato di modelli vecchi o nuovi
- riferimenti a caso
- nn so cosa scrivere
Commenta
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio- Questo nn lo sapevo
- riferimenti a caso
- nn so cosa scrivere
cmq la prox SLK prendila sempre bianca, ma fagli qualche modifica "ad hoc"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OVDlx9qsq0w[/youtube]
p.s.: la gibbosità sul cofano può essere riferita solo al vecchio modello, quello nuovo non ha le 2 gibbositàLast edited by **ACHILLES*82**; 29-07-2007, 14:56:52.
Commenta
Commenta