ciao a tutti...qlk gg fa avevo aperto 1 post x avere informazioni x scegliermi la macchina...ho deciso k prenderò 1 golf v bianca, 3 o 5 porte devo pensarci...la cosa xò che volevo sapere...i motori quali sn x voi i migliori? ovvio anke x risparmiare 1 po di bollo e benza xò rimanendo sempre 1 po sportivi...tnx
possessori di golf v domande
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Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiociao a tutti...qlk gg fa avevo aperto 1 post x avere informazioni x scegliermi la macchina...ho deciso k prenderò 1 golf v bianca, 3 o 5 porte devo pensarci...la cosa xò che volevo sapere...i motori quali sn x voi i migliori? ovvio anke x risparmiare 1 po di bollo e benza xò rimanendo sempre 1 po sportivi...tnx
per risparmiare un po' di benza, prenditi un turbodiesel
adesso dovrebbero fare anche quello da 170cv!
se vuoi poi rinuncia al FAP ti lascia un po' di spunto in piu.
ma attento, vedo sui giornali che stanno già uscendo nuove auto con motori già euro5.... per cui vedi se prendere un euro5 o comunque chiedere un bello sconticino per unb euro4sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioma credo k vada bene anke un euro 4 al max credo k basti 1 piccola modifica x renderlo euro 5...eh di bollo qnt si paga? e i consumi?
consumi ... non te li so dire, ma non farti troppe illusioni,
se vuoi potenza i cavalli salgono e i costi del bollo pure
in piu anche il consumo dichiarato dalla casa prendilo con le pinze
se hai un piede un po' pesante, ti conviene fare amicizia col benzinaio anche se hai un dieselsigpic
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maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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di solito per capire se benzina o diesel si fa il calcolo di quanti km fai in un anno ....sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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la rivista "al volante" consiglia per i neopatentati (o cmq per i giovani che nn vogliono pagare molto di assicurazione) la golf 1.4 tfsi che eroga 140 cavalli e a soli 1500 giri ha già 200nm di coppia disponibili, velocità max oltre 195km/h e 0/100 in 9,4 secondi
consumo dichiarato 15,9 km/litro (qui molto dipende dal tuo piede)
si paga qlcs in + di bollo (in quanto lì considerano i kw) ma l'assicurazione (essendo un 1400cc di cilindrata) è inferiore e in meno di 5 anni già vai in positivo (risparmio assicurazione rispetto ad 1 bollo + caro) e poi visto che vuoi 1 auto cn tanti cavalli il bollo alto dovresti pagarlo lo stesso..
parte da 20.300€ ma si trova solo nuova
altrimenti la 1.6 comfortline 3p a 17.900€ nuova (usata a 15000€ la trovi 5p)
e cmq euro4/5 è indicato eccome sul libretto ma euro5 devi andare per forza sul nuovo
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Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi solito per capire se benzina o diesel si fa il calcolo di quanti km fai in un anno ....
anke se io resto fermo sostenitore del sound del benzina
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Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioultimamente però i diesel hanno prestazioni così simili (se non superiori, vedi coppia distribuita + equamente) ai benzina che indipendentemente dai chilometri annui conviene puntare sul diesel...
anke se io resto fermo sostenitore del sound del benzina
ma se fai come me circa 35000km l'anno....
devi ripiegare sul diesel,
ma anche lì ti puoi togliere delle belle soddisfazioni....
ma purtroppo è tutta una questione di prezzo,
di macchine ce ne sono talmente tante ...sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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infatti i diesel di oggi fanno paura
se pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv
la serie 1 120d 177cv contro i 170 della 120i...
io dovrò cambiare la mia amata opel corsa 1.2 del '97 (ho anke la civic 1.4 90cv ma nn mi aggrada per niente) e davvero il dubbio mi sta divorando
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Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiose pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv
L'S3 2.0 TFSI ha 265 cavalli
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Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
L'S3 2.0 TFSI ha 265 cavalli
mo tiratela................
questi son mezzi veri
e la vincente??????
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Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon mi apre il link in ufficio
360 modena VS M3 VS EVO
circuito tsukuba.................
vincente te lo devo dire???
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Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinfatti i diesel di oggi fanno paura
se pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv
la serie 1 120d 177cv contro i 170 della 120i...
io dovrò cambiare la mia amata opel corsa 1.2 del '97 (ho anke la civic 1.4 90cv ma nn mi aggrada per niente) e davvero il dubbio mi sta divorando
cmq audi ha il 2.0 tdi da 170cv...
ma non so a sto punto cosa possa consumare....sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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