dove posso andare a vedere quanto quotano le macchine jappo usate?
C'è per caso un sito
Collapse
X
-
no pero se vai su www.autosupermarket.it
o su www.autoscout.it
ci sono tutte le quotazioni usato e x cui trovi anke le quyotazioni delle jappo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodove posso andare a vedere quanto quotano le macchine jappo usate?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh, stavo puntando quella, perchè tu la stai vendendo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
non ti addo perchè parlarne ora servirebbe solo a me a farmi venire l'acquolina in bocca e a te a farti perdere tempo
devo aspettare settembre per capire la mia situazione lavorativa, e di conseguenza quanti dindini posso investire in questo sfizio
la tua è natural?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ti addo perchè parlarne ora servirebbe solo a me a farmi venire l'acquolina in bocca e a te a farti perdere tempo
devo aspettare settembre per capire la mia situazione lavorativa, e di conseguenza quanti dindini posso investire in questo sfizio
la tua è natural?
è un gioiello,non ha nemmeno da gonfiare le gommeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta