consiglio acquisto auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ToroMeccanico
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 222
    • 7
    • 8
    • Send PM

dato k la maggior parte dei soldi x la macchina ce li metto io(9-10k) posso anke osare a prendere 1 auto 1 po + "importante" rispetto a 1 segmento B
    sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Si' ma poi riesci a mantenerla? E' quello il punto: assicurazione, officina, benza,.....

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Fatti comprare 1 Yaris o qualcosa del genere, se hai ancora 19 anni (secondo me) non vale la pena comprarti 1 macchina che consuma e/o corre troppo, poi logico che fai come vuoi
        Quoto il buon Carletto.....

E poi comprati un'auto che sia bella spaziosa dentro , magari con i sedili che si ribaltino velocemente ,con tutti ci confort e i dispositivi di sicurezza, e un'auto che tenga bene la strada.
        Fossi in te andrei su una nuova di bassa fascia!!

Lo so, magari non piace a tutti, a me si, ma ad esempio una fiesta tutta accessoriata stai sotto i 14000 con un motore veramente reattivo per quella fascia di mercato. Oppure lo dicevo tempo fa, un'altra che mi ha colpito è la R. modus.... poi ci sono le giapponesi,come la yaris, ma li dipende secondo me dalla qualità di strada che farai, ottime in città, statali e superstrada gia meglio evitare a parer mio....

Insoma, tutti vorremmo avere la macchina dei sogni appena presa la patente...ci mancherebbe!! Ma poi ci troveremmo come quello che comprò la Delta integrale, per portarla fuori solo la domenica a causa del portafoglio vuoto...

Commenta

• ToroMeccanico
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 222
          • 7
          • 8
          • Send PM

senza particolari problemi, l assicurazione qnt sarebbe? male che vada la faccio intestare a mio padre csì pago meno di assicurazione e poi qnd nn sn + neopatentato me l intesto a me ke pagherò di meno.la benzina si. l officina è 1 bel problemino xkè so k i tagliandi bmw( x la mini) sn abbastanza cari, alfa romeo sarebbe + clemente x il portafoglio e x la benza anke. la golf come consumi? 140 cv intendo. cm è?

Commenta

• ToroMeccanico
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 222
            • 7
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Quoto il buon Carletto.....

E poi comprati un'auto che sia bella spaziosa dentro , magari con i sedili che si ribaltino velocemente ,con tutti ci confort e i dispositivi di sicurezza, e un'auto che tenga bene la strada.
            Fossi in te andrei su una nuova di bassa fascia!!

Lo so, magari non piace a tutti, a me si, ma ad esempio una fiesta tutta accessoriata stai sotto i 14000 con un motore veramente reattivo per quella fascia di mercato. Oppure lo dicevo tempo fa, un'altra che mi ha colpito è la R. modus.... poi ci sono le giapponesi,come la yaris, ma li dipende secondo me dalla qualità di strada che farai, ottime in città, statali e superstrada gia meglio evitare a parer mio....

Insoma, tutti vorremmo avere la macchina dei sogni appena presa la patente...ci mancherebbe!! Ma poi ci troveremmo come quello che comprò la Delta integrale, per portarla fuori solo la domenica a causa del portafoglio vuoto...
            spaziosa dentro alfa 147 e golf sarebbero adatte...cmq tranquillo k se vuoi trombare va bene anke la mini...di strade faccio 17 km di tangenziale (fiorano- modena) e poi 3 o 4 in centro a modena. tutto x 2 tti i gg. e poi ovvio k farò anke altra strada.facciamo dai 350\400 km la settimana

Commenta

• razrov
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 960
              • 32
              • 38
              • Send PM

da queste ultime risposte mi sembra che tu abbia le idee più chiare di quanto sembra
              a te piace smodatamente la cooper s ma sia io che gli altri del forum a quanto pare nn siamo molto favorevoli al consigliartela
              il segmento b penso si possa abbandonare come idea anke xke auto diesel di una cilindrata medio-alta (1.9-2.0) al giorno d'oggi non consumano come spugne e se sei pacato i 20 al litro te li fanno (vedi ultimo numero di quattroruote)
              però visto che l'assicurazione e le spese te le devi pagare tu secondo me meglio che scartiamo bmw e audi
              resterebbe la 147 che però è 20 cv fiscali (o 19) e quindi dovrai sborsare bei soldi per mantenerla
              la golf se non pensi già al modello successivo (se fai così nn ti comprerai mai un'auto, esce sempre il modello successivo) con il 1.4 tfsi potrebbe essere la scelta ideale, va come un 2000 consumo medio e ci risparmi tantissimo di spese come assicurazione e bollo

consiglio interessato (xke possessore) una bella civic penultimo tipo 1.7 cdti?? va tranquillamente a 215 (se vuoi la velocità) non consuma niente ed ha un motore immortale...inoltre la linea è carina

Commenta

• ToroMeccanico
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 222
                • 7
                • 8
                • Send PM

non mi piace m disp...cmq la golf m attizza sempre di + . il fatto è che ce ne sn troppe in giro...la mini diciamo k è 1 pochino + esclusiva...cioè è anke + facile da xsonalizzare...da renderla + mia e nn = a tt le altre...è qll k m preoccupa se prendo 1 alfa 147 o 1 golf. è che cambia sl il colore ma ce ne sn tante tante in giro...bho alla fine prenderò una duna ahah

Commenta

Working...
                X