If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo avere qlk consiglio:
-auto usata o al max km 0
-spesa massima 15000
-benzina o diesel indifferente
-ho 19 anni e x andare a scuola faccio 40 km al gg
io ho 20 anni e quindi penso di essere adatto al consiglio
vista l'età e il fatto che nn vorrai mangiarti il ca**o appena prendi 1 strisciatura ti consiglierei 1 macchina usata (attenzione nn ti devi prendere 1 rottame semplicemente l'usato è 1 pochino + economico da riparare e cmq per i freschi patentati sono + used oriented)
detto questo immagino nn ti serva una monovolume per portare bambini-carrozzini e borsoni per il bimbo ancora per molto tempo
quindi opterei per un segmento b-c
con 15000€ ci esce una 147 1.9 jtd usata di un paio di anni e con quella possiedi davvero 1 macchina (PREMETTO CHE A ME NN PIACE PERO' DO 1 VALUTAZIONE OGGETTIVA) altrimenti per lo stesso prezzo puoi andare in casa volswagen e prendere una golf (e lì puoi anke andare sul 2.0 tdi) magari pensando di prenderla nuova ci risparmi 1 po' sull'assicurazione e ti butti sul 1.4 tfsi che va praticamente come un 2000 ma consuma 1 pochino
se poi dai + indicazioni sui tuoi gusti riusciamo a darti 1 mano in modo migliore
l'unica cosa nn farti tentare dalla 500...come estetica può farti perdere la testa (io che sn abituato alle auto vere mi fa inorridire) ma con quei soldi ci prendi un'auto col doppio dei cavalli...
m hai letto nel pensiero razrov xkè appena era uscita i miei erano abb convinti x qlla...xò preventivo 15000 euro mio padre m ha detto k piuttosto prendo 1 mini usata k almeno 15000 li vale...cmq preferisco segmento C quindi alfa 147 o golf e m interessa anke la mini cooper s...macchine cn motori da almeno 120 cv quindi, e che siano "giovani"
l'unica cosa nn farti tentare dalla 500...come estetica può farti perdere la testa (io che sn abituato alle auto vere mi fa inorridire) ma con quei soldi ci prendi un'auto col doppio dei cavalli...
e cosa vuol dire?????
allora mi prendo una toyota gt four e nn ho speso ninete in proporzione ai cavalli...
se ad uno piace la 500 nn la prende x i cavalli...come ki prende una mini 1.4 diesel....o un new beetle....possono piacere o non piacere...al di la' dei cavalli ke servono a perdere punti...
ho solo dato un consiglio a qualk1 che sta per spendere 1 cifra e gli ho detto che, aldilà dei gusti estetici, la 500 nn vale 15000€ xke cn quella cifra ci compri 1 macchina VERA non lo status simbol del momento che però diciamoci la verità, di auto di quella fascia di prezzo ha veramente BEN POCO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta