consiglio acquisto auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
    m hai letto nel pensiero razrov xkè appena era uscita i miei erano abb convinti x qlla...xò preventivo 15000 euro mio padre m ha detto k piuttosto prendo 1 mini usata k almeno 15000 li vale...cmq preferisco segmento C quindi alfa 147 o golf e m interessa anke la mini cooper s...macchine cn motori da almeno 120 cv quindi, e che siano "giovani"
    la cooper s è 1 altra auto che non mi piace ma oltre al lato estetico ti posso dire che se sei 1 po' + alto della media o grosso (io sono 1,83 per 90 kg quindi neanke esagerato se vogliamo) è 1 macchina molto scomoda, esci praticamente piegato in 2 e poi quelli dietro bestemmiano
    a questo punto restano in lizza 147 e golf... dovresti iniziare 1 po' a girare e vedere le varie offerte delle concessionarie a te vicine (in questo campo non sono d'accordo agli acquisti su ebay) e iniziare a scandagliare questo segmento, magari se vai sull'usato + usato :P puoi trovare anke un a3 o una serie1...ma in questo caso l'assicurazione sale e sono macchine (in particolar modo la serie 1) un tantino + complesse da gestire con tutti quei cavalli!!
    Ma una bella civic come la mia no? potresti trovare il 2.2 cdti di 2 anni a quel prezzo ed è un bel vedere no?

Commenta

• ToroMeccanico
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 222
      • 7
      • 8
      • Send PM

mh...il motore poi fa ridere...l ho provata la 500 e posso dire k è bella, lo sterzo è preciso ma i 100 cv x me sn = ai 69 della yaris di mia madre...
      sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
        ho solo dato un consiglio a qualk1 che sta per spendere 1 cifra e gli ho detto che, aldilà dei gusti estetici, la 500 nn vale 15000€ xke cn quella cifra ci compri 1 macchina VERA non lo status simbol del momento che però diciamoci la verità, di auto di quella fascia di prezzo ha veramente BEN POCO
        ah ho capito...pensavo ke l'unica motivazxione fossero i cavalli...

EDITO...ho letto ora i mess....la mini è un OTTIMA scelta!!!!!
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

no focus nn m piace. guardavo 1 po su ebay e guardate qst inserzione...ci credo poco

http://cgi.ebay.it/2005-Porsche-Caye...QQcmdZViewItem

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

mh...il motore poi fa ridere...l ho provata la 500 e posso dire k è bella, lo sterzo è preciso ma i 100 cv x me sn = ai 69 della yaris di mia madre...
            secondo me quelle con il kit abarth rischiano di fare la fine delle uno turbo... diventare macchine mortali in mano a ragazzini montati, col serio rischio di cappottarsi al primo tentativo riuscito male di drift..
            cm tornando IT di qnti anni la vuoi l'auto? un mio amico con 14000€ si è preso l'a4 avant del 2003 con 75k km...e va da dio...
            io cercherei a fondo e tenterei di trovare un a3...

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

nn volevo dirlo xkè magari lui ha la focus xò...si è vero
              io ho la panda
              .

Commenta

• ToroMeccanico
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 222
                • 7
                • 8
                • Send PM

allora eh si anke a me piacerebbe l audi a3 o bmw serie 1 k ce l hanno entrambi dei miei amici coetanei xò l assicurazione e balle varie mio padre vuole che me la paghi io...il problema della golf è k nel 2008 esce il modello nuovo e dell alfa nel 2009 esce la 149 (probabile sostituta della 147)...io dentr la mini ci sto (176X83kg) e tanto è già stato svalutato il modello vecchio e sn certo ke nn l aggiorneranno ankora la mini(x almeno altri 5 o 6 anni)...il problema della mini è ke essendo ragazzo spesso carico amiche e dietro stanno 1 po strette xò 170 cv attirano molto...x la questione dei cavalli conosco gente k s è scaravoltata cn 1 panda nuova e cn 1 yaris x delle cazzate...tanti cv= morte assicurata no e proprio no...anke se + ce ne sono e + hai voglia di spingere (ricordo un 255 km\h in tangenziale con carrera s )

Commenta

• ToroMeccanico
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 222
                  • 7
                  • 8
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  io ho la panda
                  meglio csì. figura di merda evitata

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

Voglio gettare un sasso nello stagno.

Ma sbaglio o stiamo parlando di un auto per fare 40 km al giorno tutti i giorni per un ragazzo di 19 anni?? Qui si sparano cifre assurde...
                    Sbaglio o con il nuovo codice ci sono limitazioni riguardo alla potenza dell'auto per i patentati di fresco?
                    Consigliate 1.9-2.0.....e poi vi trastullate al pensiero dell'assicurazione se la macchina sarà usata di qualche anno..... E la benza non la contate? Deve fare 40 km al giorno da quanto detto!!! La mini è una spugna

Pensare ad una macchina nuova e che magari consumi poco no????

Insomma, tanto per riflettere....

Commenta

• ToroMeccanico
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 222
                      • 7
                      • 8
                      • Send PM

40 km x andare a scuola (andare e tornare). anke mio padre era della stessa idea cioè di prendermi 1 segmento b (yaris ad esempio k già ce l ho) e poi tra 2 anni prendermi 1 auto seria. io gli ho detto k preferisco comprarla adesso un auto + seria. cmq se pensi k sn materialista e superficiale cn le mani bucate e k nn capisce l importanza dei soldi hai afferrato...sn figlio del consumismo.

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Tieniti la Yaris ancora x 1 paio d'anni e poi cerca qualcos'altro

Commenta

• MAX78
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 2487
                          • 44
                          • 13
                          • hononolulu
                          • Send PM

m hai letto nel pensiero razrov xkè appena era uscita i miei erano abb convinti x qlla...xò preventivo 15000 euro mio padre m ha detto k piuttosto prendo 1 mini usata k almeno 15000 li vale...cmq preferisco segmento C quindi alfa 147 o golf e m interessa anke la mini cooper s...macchine cn motori da almeno 120 cv quindi, e che siano "giovani"

ricorda che le devi mantenere.... un cooper s sai qanto consuma?

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• ToroMeccanico
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 222
                            • 7
                            • 8
                            • Send PM

la yaris è di mia madre ma la uso io spesso. io guido 1 mitsubishi space star del 99 blu con 102000 km. nn tiene 1 curva...se fai 1 rotonda ai 30 km\h le gomme cigolano come se stessi driftando cn 1 hemi cuba da 700 cv...consuma tanto, nn va 1 *****, il condizionatore funziona x finta. mio padre vuole prendermi 1 macchina del segmento b x nn farmi girare cn quel coso xkè anke lui sa qnt è immondo( infatti il fine settimana gli frego la sua )

Commenta

• ToroMeccanico
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 222
                              • 7
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                              ricorda che le devi mantenere.... un cooper s sai qanto consuma?
                              a pari velocità che faccio io consuma di meno della mia space star. cmq si lo so k consuma molto xò io sn 1 studente e nn ho molte altre spese quindi me lo potrei anke xmettere 1 pieno ogni 10 gg. cmq bho in media farà 11 km cn 1 litro no?

Commenta

• pumbaa
                                Rebuild
                                • Mar 2006
                                • 16162
                                • 1,081
                                • 1,194
                                • Send PM

Fatti comprare 1 Yaris o qualcosa del genere, se hai ancora 19 anni (secondo me) non vale la pena comprarti 1 macchina che consuma e/o corre troppo, poi logico che fai come vuoi

Commenta

Working...
                                X