vabbe' peso 75 kili eh non 90
vorrei comprarmi il Monster 600
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Originariamente Scritto da acciaio Visualizza MessaggioSecondo me il monster è un treciclo,comprati una stradale,è molto meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
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Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioecco l'espertone il monster non é una moto stradale?
comunque ho deciso x un 620 ie del 2004..
adesso tratto oprezz e vediamo, ma lo prendero' in inverno mi sa..
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Originariamente Scritto da acciaio Visualizza MessaggioSecondo me il monster è un treciclo,comprati una stradale,è molto meglio
ecco arrivato Giacomo Agostini
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Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
comunque ho deciso x un 620 ie del 2004..
adesso tratto oprezz e vediamo, ma lo prendero' in inverno mi sa..
cioe
il 620 e il 695 sono dei paliativi, cioe e stata di volta in volta cercato di dare qualcosa di piu ad un modello entry level.
va da se che il 620 sara piu recente del 600 e il 695 del 620, con conseguente costo crescente
prendendo un 750 che poi e diventato 800 o giu di li ecc....
ti ritrovi con un modello che pur rimanendo nella fascia di prezzo del 620 se non del 600 risulta comunque decisamente superiore.
anzi a dire il vero o visto che sui 2500 non e difficile trovare anche dei 900, certo li magari devi averlo in zona o comunque capirne sufficientemente per valutarne le condizioni ma sinceramente nell'ottica di tenerla mi sembra una scelta molto piu azzeccata, senza contare che se aspetti l'inverno veramente gli acquisti di questa moto in particolare sono estremamente piu vantaggiosi vista la componente modaiola che l'accompagna
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosecondo me dovresti proprio cambiare serie del monster
cioe
il 620 e il 695 sono dei paliativi, cioe e stata di volta in volta cercato di dare qualcosa di piu ad un modello entry level.
va da se che il 620 sara piu recente del 600 e il 695 del 620, con conseguente costo crescente
prendendo un 750 che poi e diventato 800 o giu di li ecc....
ti ritrovi con un modello che pur rimanendo nella fascia di prezzo del 620 se non del 600 risulta comunque decisamente superiore.
anzi a dire il vero o visto che sui 2500 non e difficile trovare anche dei 900, certo li magari devi averlo in zona o comunque capirne sufficientemente per valutarne le condizioni ma sinceramente nell'ottica di tenerla mi sembra una scelta molto piu azzeccata, senza contare che se aspetti l'inverno veramente gli acquisti di questa moto in particolare sono estremamente piu vantaggiosi vista la componente modaiola che l'accompagna
ottimo spiegone
di 750 e' pieno in giro tra l altro..
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma voi come fate ad andare in moto d'inverno, quando fa 2 gradi? non morite congelati?
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Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohombre la terrei li fino a aprile, ma se si compera d' inverno almeno 500 euri in meno la paghi.,.
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Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioecco un altro esperto :culool: la frizione dura non e´ un problema ma una caratteristica delle ducati
cmq i nuovi modelli hanno un sistema meno duro
CAXXO DICI! nn prendermi per il culo
la frizione dura è tipica delle ducati rispetto alle jappo 4 cilindri però nei primi monster era devastante! era un difetto nn una caratteristika altrimenti nn l'avrebbero miglioratà no? ke salamone(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioho scritto male....puah
ma a 2000 me la molla..
nn se ne parla(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohombre la terrei li fino a aprile, ma se si compera d' inverno almeno 500 euri in meno la paghi.,.
pensate ke sia un giaccone?
che diamine centra inverno o estate, le quotazioni sono quotazioni nn è ke i prezzi vanno a stagione PD
tra l'altro critikate tutti l'inverno invece ke dire dell'estate torrida tipo questi giorni???
io preferisco andare in moto sotto la pioggia d inverno giuro!
cioè vai su una moto ti metti cmq casco integrale e giubbotto cn le protezioni xke x me è un folle ki va su un CBR cn i pantaloncini e la canottiera (roba ke cadi anche a 50 allora ti squarci).... beh a ogni semaforo a roma ti skiattIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, cominci a sudare anche sulle sopracciglia per dio capisco xke molti passano col rosso cosi imbardato accusi troppo i raggi solari(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioregà ma che caxxo di esperienza avete di moto???
pensate ke sia un giaccone?
che diamine centra inverno o estate, le quotazioni sono quotazioni nn è ke i prezzi vanno a stagione PD
tra l'altro critikate tutti l'inverno invece ke dire dell'estate torrida tipo questi giorni???
io preferisco andare in moto sotto la pioggia d inverno giuro!
cioè vai su una moto ti metti cmq casco integrale e giubbotto cn le protezioni xke x me è un folle ki va su un CBR cn i pantaloncini e la canottiera (roba ke cadi anche a 50 allora ti squarci).... beh a ogni semaforo a roma ti skiattIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, cominci a sudare anche sulle sopracciglia per dio capisco xke molti passano col rosso cosi imbardato accusi troppo i raggi solari
nelle moto come in qualsiasi settore dove la domanda diventa superiore all'offerta
arrivi d'estate e tutti vogliono girare in moto
a questo punto trovi si i compratori oculati ma che alla fine sono percentualmente pochi
trovi molte piu persone che presi dall'infogamento estivosi fanno come conto quanto anni in tasca da spendere anzi che quanto vale la moto.
al contrario d'inverno specie in regioni molto fredde la domanda cala parecchio perche a molti l'idea di girare in moto in quel periodo neanche li passa per la mente.
ergo se a me servono soldi per un qualsiasi motivo o se ad esempio devo cambiare modello e mi devo sbarazzare di quella vecchia per ragioni di spazio a quel punto all'inizio provero a venderla secondo quotazione, se pero non si vende perche sono in tanti a scendere di prezzo.
certo che se una moto vale 10000 euro non e che d'estate la paghi 20.000 e d'inverno 5000
ma una moto che puo velere 3000 euro non e cosa strana pagarla 2000 d'inverno e 4000 d'estate.
per quanto mi riguarda ho avuto una quindicina di moto e contanto anche sul fatto che avevo sempre la moto ufficiale con cui girare e che quindi potevo fare le cose con calma mi è successo piu volte di tenere la moto anche 2 anni e poi rivenderla praticamente al prezzo a cui l'avevo acquistata, un paio di volte ricavandoci pure.
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Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohombre la terrei li fino a aprile, ma se si compera d' inverno almeno 500 euri in meno la paghi.,.
be per 500 euro sinceramente se per inverno intendi da meta novembre in poi non so quanto vale la pena,certo che pero rispetto ai prezzi gonfiati estivi penso che anche quasi un migliaio di euro di differenza non mi sembra improbabile pagarli, o perlomeno alla stessa cifra una moto in condizioni sia di ordine che di kilometraggio nettamente inferiori.
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi prezzi invece variano pesantemente in base alla stagione
nelle moto come in qualsiasi settore dove la domanda diventa superiore all'offerta
arrivi d'estate e tutti vogliono girare in moto
a questo punto trovi si i compratori oculati ma che alla fine sono percentualmente pochi
trovi molte piu persone che presi dall'infogamento estivosi fanno come conto quanto anni in tasca da spendere anzi che quanto vale la moto.
al contrario d'inverno specie in regioni molto fredde la domanda cala parecchio perche a molti l'idea di girare in moto in quel periodo neanche li passa per la mente.
ergo se a me servono soldi per un qualsiasi motivo o se ad esempio devo cambiare modello e mi devo sbarazzare di quella vecchia per ragioni di spazio a quel punto all'inizio provero a venderla secondo quotazione, se pero non si vende perche sono in tanti a scendere di prezzo.
certo che se una moto vale 10000 euro non e che d'estate la paghi 20.000 e d'inverno 5000
ma una moto che puo velere 3000 euro non e cosa strana pagarla 2000 d'inverno e 4000 d'estate.
per quanto mi riguarda ho avuto una quindicina di moto e contanto anche sul fatto che avevo sempre la moto ufficiale con cui girare e che quindi potevo fare le cose con calma mi è successo piu volte di tenere la moto anche 2 anni e poi rivenderla praticamente al prezzo a cui l'avevo acquistata, un paio di volte ricavandoci pure.
ma questo nn centra, vuol dire semplicemente ke le tenevi bene e per cio ti sei potuto permettere di rivenderla al prezzo da te pagato anni prima, questo è ovvio! nn c'entra col mercato, è una vendita privata, io posso trovare uno ke mi paga un monster 600 primo modello del 1998 a 5000 euri xke lo vede e s'innamora magari x come l'ho personalizzato o tenuto
io parlavo di mercato di listini ufficiali nuovo/usato quelli nn variano dalle stagioni per dinci altrimenti su "MOTOCICLISMO" troveresti i prezzi invernali e quelli estivi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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