Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio3.0 turbo solo tu l'hai avuta.... ...(peccato che non è mai esistita....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio3.0 turbo solo tu l'hai avuta.... ...(peccato che non è mai esistita....)
nn l ho avuta io di persona ma il babbo
mi pareva fosse 3.0 turbo la 75 turbo america, sorry se mi son sbagliato, quanto era?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiokiedo umilmente scusa a voi saputelli (anzi a te)
1.8 turbo giusto?
mi sn confuso con la quadrifoglio aspirata ke mi pare ne hanno fatta una anche 3.0 v6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioL'ho scritto sopra.. in pratica hjanno prodotto la 75 1.8cc turbo, la 2.0, e la 3.0 turbo quadrifoglio e la 3.0 america(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiodivento intrattabile quando si sparla sull'alfa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionon diciamo minch. iate ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe cosa vogliamo scommetterci che se mai uscira' una GTA sara' a trazione integrale?
ma utenti come black hawk non capiscono l'uso di queste faccine ( ) e si fanno doppie figure di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe cosa vogliamo scommetterci che se mai uscira' una GTA sara' a trazione integrale?
qua c'è il video di un prototipo della 159 gta beccata da dei ragazzi italiani che hanno fatto anche una chiacchierata con il collaudatore, vi lascio il link al video e il link alla discussione del forum di questi ragazzi con notizie interessanti sulla gta:
video: http://www.youtube.com/watch?v=9drFfVW1z9M&NR=1
forum: http://alessio.forumup.it/about1037-alessio.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodubito che sarà integrale vista la filosofia degli ultimi anni
ma utenti come black hawk non capiscono l'uso di queste faccine ( ) e si fanno doppie figure di merda
" divento intrattabile quando si sparla sull'alfa"
se non hai notato comunque, la filosofia degli aultimi anni di alfa è giusto un po' cambiata il ritorno alla TP ci sarà e arriveranno anche dei grandi motori, andate a spulciare informazioni sui motori uniair e multiair.
Daltronde come detto nel post precedente, alfa si sta preparando a tornare sul mercato americano e dovrà ccombattere contro bmw su quel mercato e sicuramente non puo farlo con un 3.2 260cv Q4,, azz abbiate fede, le cose piano piano stanno cambiando, c'è qualche incompetente e menefreghista in meno alla fiat!Last edited by black_hawk; 06-07-2007, 23:04:51.
Commenta
-
-
ragazzi per me nn ci piove su una cosa:
TANTO DI CAPPELLO PER L'ALFA, MA LA VERA ALFA ROMEO DEL BISCIONE è MORTA,nn cè piu... ora siamo molto piu vicini a fiat dai
nn ritorneranno mai levekkie alfa a trazione posteriore ne tanto meno faranno le GTA integrali
e poi scusate guardate la 147, la GTA ke è integrale?
nn ricordo ma nn mi pare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
se fanno una 159 GTA su meccanica maserati non sara' una 159... ma una Maserati ricarrozzata. (primo).
Secondo non penso che vogliano spendere tanti soldi per lo sviluppo di un modello che vendera' pochissime unita', ergo è meno oneroso lavorare su un semplice alleggerimento, sistemare un po' l'assetto e mettere un motore piu' potente. Il telaio della 159 è progettato per una trazione anteriore / integrale, se mai ci sara' una trazione posteriore sara' su un modello totalmente nuovo
Commenta
-
Commenta