Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.
Collapse
X
-
Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
peccato per i colori daa lanzio perche' sulla scritta ci potevo anche chiudere un occhio,ma in giro con quei colori mi prendono per zampognaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggione ho una bianca e celeste a 2000 euro con la scritta Polizia,
peccato per i colori daa lanzio perche' sulla scritta ci potevo anche chiudere un occhio,ma in giro con quei colori mi prendono per zampognaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma va a cacare sul tappeto di epico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosara' trazione integrale quasi sicuramente.
cmq sia credo anteriore, nn è niente di piu niente di meno del 2.4 JTD ke circola e tutti possono comprarsi, nn è ke è una versione speciale eh?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioNN CREDO FACCIANO PIU CM DICE QUALCUNO LE ALFA DI UNA VOLTA A POSTERIORE....
una su tutte e l'ho posseduta per un periodo = 75 3.0 turbo america
un mostro vivente posteriore forse l ultimo alfa
3.0 turbo solo tu l'hai avuta.... ...(peccato che non è mai esistita....)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioboh, adesso mi faccio arrestare e poi glielo kiedo.
cmq sia credo anteriore, nn è niente di piu niente di meno del 2.4 JTD ke circola e tutti possono comprarsi, nn è ke è una versione speciale eh?
gli metteranno due bei Torsen più un differenziale centrale e la chiameranno Q4
Commenta
-
-
questa gta secondo me potrebbe essere anche a trazione posteriore in quanto il motore e la meccanica dovrebbero derivare da quella maserati, ma sinceramennte se ne dicono ancora troppe in giro per farsi un'idea chiara, ci sono in arrivo per i prossimi anni i motori uniair che sono una bomba, vi rimando a questo bel videuzzo, ci sono dei ragazzi che in pratica hanno beccato il protipo della 159 gta, nel video compare il sito internet dei ragazzi che hanno fatto lo scoop, dategli un'occhiata è molto bello, inoltre se ricordo bene il loro post, si sono fatti una chiacchierata con il collaudatore che gli ha dato imporatnti info
Commenta
-
Commenta