ah poi in todo questo discorso mettici ke una lexus te la dai in faccia dopo ke l'hai comprata un m3 modello vekkio ancora lo vendia 30 mila euro se non ti piu
Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che anche la Gallardo e la Murcielago hanno la trazione integrale, eppure sono considerate sportive di razza
Anche ferrari purtroppo sta pensando ad un sistema integrale permanente come lamborghini o "inseribile" in automatico in caso di necessità (si parla della doppia frizione soluzione di tutto rispetto ma a quanto pare ultimamente hanno abbandonato il progetto, ma non ne ho idea).
Porta appunto i suoi vantaggi (tenuta di strada in siutazioni complesse in cui la TP non puo' reggere il confronto) ma anche molti svantaggi sia tecnici (aumento di peso, riprogettazione piu complicata) che "storici" (quanti storcerebbero il naso a sentire di una ferrari integrale, sia essa permanente o automatica?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato completamente: proprio questi ultimi due modelli io personalmente e a quanto pare altri, non vengono considerate delle "vere" lamborghini, ma ripeto, la scelta di dell'integrale rispetto ad una tp non è affatto da recriminare, anzi, ma su case storicamente sportive come queste due, acnhe se si tratta si una soluzione innovativa, non p uo' essere accettata completamente, soprattutto sulle auto del cavallino.
Anche ferrari purtroppo sta pensando ad un sistema integrale permanente come lamborghini o "inseribile" in automatico in caso di necessità (si parla della doppia frizione soluzione di tutto rispetto ma a quanto pare ultimamente hanno abbandonato il progetto, ma non ne ho idea).
Porta appunto i suoi vantaggi (tenuta di strada in siutazioni complesse in cui la TP non puo' reggere il confronto) ma anche molti svantaggi sia tecnici (aumento di peso, riprogettazione piu complicata) che "storici" (quanti storcerebbero il naso a sentire di una ferrari integrale, sia essa permanente o automatica?)
per quanto riguarda la doppia frizione mi sa che stai facendo confusione con il nuovo cambio che Ferrari sta per progettare, che dovrebbe essere strutturato come il DSG dell'Audi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiorosso = è quello ke intendevo dire anche io, se mi devo comprare una TT nuova a 39 mila euri preferisco prendermi un PORSCHE CARRERA TARGA anche del 2006 o 2005 si trova sui 37 mila però ho un porsche sotto al culo nn un audi
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioblu = spero ke intendevi nel paragone tra audi e ferrari o lambo xke se intendevi ancora in riferimento alla lexus contro bmw o audi giuro ke mi suicido
Commenta
-
-
condivido le tue considerazioni sul ***** ehm vOlevo dire sul PORSCHE
io preferirei farmi un boxster (anche se è la porsche piu schifosa) rispetto a una TT o un Z4 o un slk
adoro tutte queste xo sotto al culo ho un marchio un po meno commerciale epiu di stile(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta