Dio ti prego, fa che sia a trazione posteriore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    La Lexus IS-F è il nuovo riferimento, dato che è un altro pianeta rispetto a m3 rs4 ecc... oltretutto siero ama le lexus e questo è un altro punto a favore.


    lexus? oh my god! ma nn dovrebbe essere il markio lussuoso della toyota o cmq una sua divisione?
    io di lexus conosco solo la IS 200, spettacolare si ma per carita di dio minimamente paragonabile ai marki tedeski in nulla, ne nel motore, ne nelle prestazioni, ne nell equipaggiamento... forse nel prezzo, in quello si ma neanche troppo, costano care le lexus
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      La Lexus IS-F è il nuovo riferimento, dato che è un altro pianeta rispetto a m3 rs4 ecc... oltretutto siero ama le lexus e questo è un altro punto a favore.

      Commenta

      • Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        beh con la base della IS (quadrilateri davanti e multilink dietro), due barre duomi, v10 da più di 500 cavalli e 315 kmh, cambio a otto rapporti tu che dici?

        Commenta

        • Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          minimamente paragonabile ai marki tedeski in nulla, ne nel motore, ne nelle prestazioni, ne nell equipaggiamento.
          in effetti probabilmente è superiore.
          c'ha pure l'impianto audio mark levinson

          Commenta

          • Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

            #50
            io dico che pisciano fuori dal vaso

            Commenta

            • black_hawk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1232
              • 75
              • 39
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              lexus? oh my god! ma nn dovrebbe essere il markio lussuoso della toyota o cmq una sua divisione?
              io di lexus conosco solo la IS 200, spettacolare si ma per carita di dio minimamente paragonabile ai marki tedeski in nulla, ne nel motore, ne nelle prestazioni, ne nell equipaggiamento... forse nel prezzo, in quello si ma neanche troppo, costano care le lexus
              azz.. ma dai co questi marchi tedeschi.. ma si può sapere perchè li considerate avanti a tutti? adesso ci manca solo che la nuova R8 di audi venga definita meglio di una f430,, solo da noi italiani naturalmente,,

              Senza creare alcuna polemica, ma hai idea di che equipaggiamenti puo' disporre una lexus? cose da astronavi, non so se hai idea di quante novità UTILI abbiano progettato sul nuovo modello.
              Sono in parte daccordo per quanto riguarda i motori (lexus non ha certo un'ampia gamma ma ha motori che vanno dagli ibridi, ai "classici" come il 4.6cc v8 da ca 380cv che è l'unico che mi viene in mente ora), e per il design esterno che ancora devono azzeccare, ma per il resto proprio non te lo concedo!
              Last edited by black_hawk; 08-07-2007, 23:19:53.

              Commenta

              • Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                beh con la base della IS (quadrilateri davanti e multilink dietro), due barre duomi, v10 da più di 500 cavalli e 315 kmh, cambio a otto rapporti tu che dici?
                IS-F Vs M3 o RS4??
                e riesci anche a dire che la prima è il nuovo riferimento??????

                Commenta

                • Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  in effetti probabilmente è superiore.
                  c'ha pure l'impianto audio mark levinson

                  fa cagare in se perchè cmq hai una toyota sotto a lculo per dio iniziate a capirlo

                  rivendibilità pari a zero per tutte le lexus!
                  costano come un bmw o una mercedes di livello, sicuramente sono allo stesso piano dai voglio darvi retta però nn me le farei mai


                  è un po lo stesso discorso dell audi TT nuova, è favolosa secondo me ma 39 mila euri calcolando ke a 37 mi faccio il porsche carrera targa usato di un anno io preferirei avere una porsche sotto al culo ke un audi poi fate voi
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    IS-F Vs M3 o RS4??
                    e riesci anche a dire che la prima è il nuovo riferimento??????

                    si il riferimento per fallire sul mercato!
                    quoto spaino in tutto!à



                    lexus = avrà si e no 1/8 delle vendite audi o bmw x cui xke considerarla
                    la si poteva considerare se il prezzo fosse stato interessante rispetto a una RS4 o a un M3... te la fanno pagare uguale se nn di piu ma kittincula aho!
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                      azz.. ma dai co questi marchi tedeschi.. ma si può sapere perchè li considerate avanti a tutti? adesso ci manca solo che la nuova R8 di audi venga definita meglio di una f430,, solo da noi italiani naturalmente,,
                      mi sa che allora gli italiani non sono così tanto stupidi
                      a parte che tra R8 e F430 ci sono 70 cv di differenza quindi il paragone è un pò azzardato, ma come guidabilità la R8 è spaventosamente divertente...e non lo dico io o qualche rivista specializzata, ma collaudatori con cui ho parlato personalmente e che mi hanno detto queste impressioni:

                      Gallardo: motore fluido e corposo ad ogni regime, precissima nello sterzo e con reazioni facilmente prevedibili, l'E-gear è leggermente indietro rispetto all'F1 ma si parla di inezie, un pò più pesante rispetto alla F430

                      F430: motore leggermente vuoto ai bassi ma prontissimo ai medi-alti, chirurgica nello sterzo ma con l'anteriore tendente ad alleggerirsi, sullo sconnesso diventa facilmente nervosa

                      R8: un giocattolo dell'era moderna, motore poco potente ma cmq molto elastico, guidabilità superiore sia a Ferrari che Lamborghini (in fondo la R8 ha molto della Gallardo), facilità di inserimento in curva impensata, leggerezza di guida che manca sia a Ferrari che Lamborghini. Peccato per il sound che sfigura nettamente rispetto alle altre due.


                      Insomma, la R8 sembra proprio un'auto veramente divertente e molto più facile da guidare di quel che si possa credere
                      I tedeschi le sanno fare le auto, non ci sono cazzi.
                      Noi italiani non siamo da meno, ma non vi è questo divario enorme come poteva esserci 10-15 anni fa

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #56
                        lexus IS-F = Il motore è un V8 da 5,0 litri di cilindrata, che eroga oltre 400 cavalli di potenza massima.

                        bmw M3 nuovo = motore a otto cilindri, propulsore V8 da 4,0 litri di cilindrata e 309 kW/420 CV sviluppato completamente ex novo

                        audi rs4 = v8 4.2 potenza 420 cv e oltre



                        CAVOLO RAGAZZI QUELLI DELLA LEXUS (KE POI LO RIPETO è TOYOTA) SONO PROPRIO FORTI, PER AVERE GLI STESSI CAVALLI DEVONO RICORRERE A UN MOTORE DI 1,000 CC IN PIU... EH SI SONO PROPRIO LORO IL RIFERIMENTO


                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          lexus IS-F = Il motore è un V8 da 5,0 litri di cilindrata, che eroga oltre 400 cavalli di potenza massima.

                          bmw M3 nuovo = motore a otto cilindri, propulsore V8 da 4,0 litri di cilindrata e 309 kW/420 CV sviluppato completamente ex novo

                          audi rs4 = v8 4.2 potenza 420 cv e oltre



                          CAVOLO RAGAZZI QUELLI DELLA LEXUS (KE POI LO RIPETO è TOYOTA) SONO PROPRIO FORTI, PER AVERE GLI STESSI CAVALLI DEVONO RICORRERE A UN MOTORE DI 1,000 CC IN PIU... EH SI SONO PROPRIO LORO IL RIFERIMENTO


                          tutti e 3 aspirati e loro con la cilindrata maggiore (e di parecchio) ci tirano fuori meno cv di tutti
                          poi immagino le ottime doti telaistiche di una Lexus vista la "vasta esperienza" in campo sportivo

                          Commenta

                          • black_hawk
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1232
                            • 75
                            • 39
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            mi sa che allora gli italiani non sono così tanto stupidi


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            R8: un giocattolo dell'era moderna, motore poco potente ma cmq molto elastico, guidabilità superiore sia a Ferrari che Lamborghini (in fondo la R8 ha molto della Gallardo), facilità di inserimento in curva impensata, leggerezza di guida che manca sia a Ferrari che Lamborghini. Peccato per il sound che sfigura nettamente rispetto alle altre due
                            Difatti, è un giocattolo, le supersporitive sono giocattoli della perfezione. Ricorda che ferrari e lambborghini non sono fatte per i comuni mortali, la r8 diciamo pure di si e purtroppo ha troppo della gallardo. Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
                            Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio


                              Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
                              Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche

                              rosso = è quello ke intendevo dire anche io, se mi devo comprare una TT nuova a 39 mila euri preferisco prendermi un PORSCHE CARRERA TARGA anche del 2006 o 2005 si trova sui 37 mila però ho un porsche sotto al culo nn un audi

                              blu = spero ke intendevi nel paragone tra audi e ferrari o lambo xke se intendevi ancora in riferimento alla lexus contro bmw o audi giuro ke mi suicido
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              • Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio




                                Difatti, è un giocattolo, le supersporitive sono giocattoli della perfezione. Ricorda che ferrari e lambborghini non sono fatte per i comuni mortali, la r8 diciamo pure di si e purtroppo ha troppo della gallardo. Quello che volgio dire è che ferrari e lamborghini sono di razza sportiva, audi no, la scelta di scaricare i cavalli su quattro ruote piuttosto che sulle due posteriori secondo me gia la dice lunga,, non hanno cercato la sportività e l'esclusività totale che cercano le altre.
                                Poi certo è innegabile che i tedeschi le auto le sappiano fare, ma evitiamo di compararle con certe case automobilistiche
                                guarda che anche la Gallardo e la Murcielago hanno la trazione integrale, eppure sono considerate sportive di razza

                                Commenta

                                Working...
                                X