Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Caparo T1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio1 Gallardo, 1 appartamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopiü che l´appartamentoi in italia ci compri al max un garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiocome no
vado a farci un giro per roma con quella(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioroma tel a sconsiglio co tutti i sanpietrini ke ci sono la distruggi uhauhaauhhau
secondo te perchè ho detto proprio roma?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosecondo te perchè ho detto proprio roma?
hai ragione
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon 200.000 Euro??
Qui a Firenze con quella cifra ci prendi poco o nulla...
Mondo di melma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioNelle grandi città si.
Qui a Firenze con quella cifra ci prendi poco o nulla...
Mondo di melma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiospettacolarmente da pista.... pero fa skifo l estetika, è oscena proprio
nn me la comprerei mai
a questa preferisco una KOENIG K8 O UNA MCLAREN F1
e ki le conosce sa xkesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
beh oddio dipende dai gusti magari a qualcuno piacciono di piu le mele
e ccmq sia il petto di pollo secondo me è la mclaren F1
molto piu bella e piu stradale, andare in giro con questa specie di go kart è ridicoluos(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon 200.000 Euro??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioè fatta per andare in track day, non per andare a farci la spesa
Commenta
-
Commenta