La motopotente K7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioregà per coprtesia dipende da ke sound si preferisce ;O)
a m,e piace l urlo acuto di un 4 cilindri il bicilindrico ducati anche quando lo si tira su di giri rimane cupo cm rumore...
ma lo scarico piü immondo che abbia mai sentito è stato una suzuki gsxr 1000 di qualche anno fa a misano un tedesco gli aveva tolto le marmitte e l'aveva messa in moto... era una cosa spaventosa, il terreno inziö a sgretolarsi e i cruscotti delle moto vicine tremavano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
RUN SUZUKI GSXR 600 (COME PISTAAAAAAAAAAAA)
http://uk.youtube.com/watch?v=Zdp449...related&search=
SCARICO EXHAUST SUZUKI STILE MOTO GP MA STRADALE
http://uk.youtube.com/watch?v=5AeTVZ...related&search=
ORA TI METTO ANCHE IL VIDEO DEL SOUND DEL SOUND E CIOè SUPERMOTARD SCARIKI AKRAPOVICC KTM LC642
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
I MOTARD A SOUND SN ESAGERATI, CAPIRAI MONOCILINDRICI DUETEMPI AUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAUH(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
tsk tsk principianti
senti che robba
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
comparativa tra cannoni http://uk.youtube.com/watch?v=50VFUS...elated&search=
che bombarda: http://uk.youtube.com/watch?v=0RdbSY...elated&search=
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke stronzetto ke sei solo xke io nn mi sn voluto cimentare in una ricerca ke mi prendesse tanto tempo
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
e cmq i miei anche erano belli di video,sicuro molto di piu il suzuki con scaricoa trombbincino nn si batte dai
inutile parlare cn te è una guerra persa sei troppo affascinato dal bicilindrico
auauhauhauhauhahauh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe cmq i miei anche erano belli di video,sicuro molto di piu il suzuki con scaricoa trombbincino nn si batte dai
inutile parlare cn te è una guerra persa sei troppo affascinato dal bicilindrico
auauhauhauhauhahauh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
I MOTARD A SOUND SN ESAGERATI, CAPIRAI MONOCILINDRICI DUETEMPI AUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAUH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
intendevo dire monocilindrici e basta due tempi cè rimasta poca roba oramai direi l'RS 250 per ex se nn sbaglio e beve cm un animale proprio x questo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
-
BHAA roba vecchia...
sn andato dal concessionario e la mia me la valutano 7000 per passare al suzuki....mmmm niente troppi euro, aggiungerne altri 7000...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta