yamaha tzr 125
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Il quattro cilindri della "nostra" Suzuki ha, infatti, passato la soglia dei 120 cv rilevati all’albero a 13.500 giri con una coppia massima di 66,4 Nm a 11.750 giri
QUOTA 130 la Ninja si è dotata, infatti, di ulteriore cavalleria toccando quota 130 cv a 14.000 giri. Ben 12 in più della vecchia versione.
presi da motociclismo!
i dati inerenti alla 636 sono dell'ultimo modello, la prima uscita aveva circa alla ruota 12 cvin meno dell'attuale per cui 130 - 12 = 118
siamo in linea coi 120 del suzuki(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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bhe Ramp ma io intendevo il 636!! Mica la vecchia, sulla vecchia sn d'accordissimo che era inferiore (ma era veramente vecchia, la lasciavano in listino per correre nelle 600).
ora come ora anche la nuova kawa col 600 è ancora superiore a suzuki.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
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calcola di 636 nn ne è uscita una sola...
c'è la versione 2005 e quella 2007...
la 2007 la dovremmo poter paragonare con il k7 i cui dati non ho, il k6 può essere invece paragonato con la versione 2005 del 636
l'attuale ke compri oggi nuova al concessionario ti dò ragione però paragoniamola col k7(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio636 kawasaki?????
= FA CAGARE, nn potevi acquistare una moto piu ricopiata (con difetti) dal cbr 600 honda
ah cmq per tua conoscenza tu avrai tutte queste moto, io ho avuto solo RS 125 E KAWASAKI Z 750 però in compenso ho girato in pista (e andavo anche bene) a vallelunga con alcune moto per provarle tramite un amico, tanto per chiarire che non sono il primo coglionazzosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
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Io ho iniziato con l' R1...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
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Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosenti si stava solo dicendo che non puoi confrontare 100cv seppur gestibili e facili da guidare con 30 cv sebbene siano irruenti e brutali.......ma che mi vieni a dire e poi chi ti ha detto che non vado in pista regolarmente, e sopratutto da come parli nn credo che sei un grande intenditore di moto, per giudicare bisogna guidarle nn comprare in sella...a no scusa motociclismo
capirai son 4 anni ke guido moto grosse e ho avuto moto piccole, da 50 a 125 ecc,
esprimo pareri se son condivisi bene altrimenti ciccia
CIAO!
ah , resto della mia opinione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh..anke se mi fa senso sta 125... lo stesso non posso + permettermela.. causa bocciatura... aspetto i 21anni e mi lancio su una vera moot... ma se punto sulla dukati monster 400?? ne ho vista qualkuna in giro per il web...
il monster 400?
ma che sei matto?
ziocan il presupposto per prendere una moto e che sia piu veloce di quanto lo sei tu a piedi e certo l'm400 non rientra in questa categoria.
tempo 2 settimane che hai fatto pratica e dopodiche e vuona per rottamare solo che ovviamente rivendere a buon prezzo una moto del genere che appunto un polmone difficile che si riesca a piazzare decentemente in quanto voluta solo da donne e principianti.
a questo punto molto meglio prendi il tzr cosi fai un po di pratica e la rivendi allo stesso prezzo a cui l'hai presa, o comunque anche se la devi prendere e buttare perche non la vuole nessuno ci gai rimesso molto poco.
il tzr comunque e una buona moto, nel suo settore ovviamente, pero per imparare va piu che bene
ha un ottimo telaio in proporzione alle sue prestazioni ed e ottimamente frenata, inoltre per essere un 125 a 2 tempi i bassi regimi non sono eccessivamente penalizzati, l'unico grosso difetto e il consumo olio tipico dei 2 tempi che e decisamente dispendioso.
per quanto mi riguarda comunque non e neccessario che una moto sia poco potente o di piccola cilindrata per essere adatta ad un neofita
alla fine la cosa importante e usare la testa e prenderci confidenza poco alla volta per quanto riguarda potenza, frenata freno motore e apertura in curva.
ovviamente la cosa e molto piu semplice con un naked rispetto ad una stradale pura e con un 2 cilindri rispetto ad un 4 per la maggiore prontezza ai bassi e di consequenza gradualita di gestione, a differenza delle 4 cilindri stradali che al momento in cui tirano fuori la loro vera potenza puo essere troppo tardi per "recuperare"
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io ho iniziato con l'SS 750
adesso arriva mignotto e dice che ho un cancello che non va una cippa...
quindi:
cmq il monster 400 lo sconsiglio: è una moto pensata per il mercato jappo, poco potente, lenta e tecnicamente vecchia... è ovvio che va meglio del vecchio 125 yamaha... ma non la rivenderai mai... io prendere direttamente il nuovo monster 695 ccLast edited by Manx; 25-06-2007, 18:11:25.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
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