If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
kiedete a kiunque invece di quotare se è piu facile e morbida da portare un hornet 600 o una rs 250
e vedete cosa vi dicono
chiunque ti dice che per imparare a guidare 100cv sn troppi, anche se è un hornet. ti ripeto se vai a 3000 giri è come guidare uno scooterone ma agli alti è un bel pò cattiva e non s'impara a guidare in questo modo. Impari meglio con un 125 (o quelle cilindratine 500 4t da 50 cv)...ovvio che poi ti stancano presto , ma s'impara di imparare bene ad andare in moto
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se lo dici tu....
cmq a titolo informativo ti ricordo ke puoi prendere un hornet avere una moto sotto il culo decente (non un 125 merdoso ke ti sverniciano anche i T MAX) e depotenziarla
poi quando ti senti sicuro la liberi
gente fa cosi con le supersportive pensa se nn lo si puo fare cn un hornet
se lo dici tu....
cmq a titolo informativo ti ricordo ke puoi prendere un hornet avere una moto sotto il culo decente (non un 125 merdoso ke ti sverniciano anche i T MAX) e depotenziarla
poi quando ti senti sicuro la liberi
gente fa cosi con le supersportive pensa se nn lo si puo fare cn un hornet
fregato
non parlo pensando al lato economico (su questo sn d'accordo che dopo poco stufa)...solo dal lato di imparare ad andare in moto (pieghe e via dicendo)....
vuoi mettere piegare col telaio di un honda hornet e piegare con quella bara volante di una TZR 125 o una rs 125 '????
eh no fregato te, l'hornet vecchia ha un telaio che fa veramente pietà e non è assolutamente adatta al motore che si trova. Va in crisi mooolto facilmente.
il tzr nn lo conosco molto (anzi per niente) ma l'rs125 è una signora moto!!! Un mio amico c'andava in pista senza problemi e non ha niente da invidiare al telaio e sospensioni della vecchia hornetta. Preparata un pò viaggia...ma viaggia forte.
La nuova ha poi pinze radiali e sospensioni notevoli (ma costa anche parecchio).
eh no fregato te, l'hornet vecchia ha un telaio che fa veramente pietà e non è assolutamente adatta al motore che si trova. Va in crisi mooolto facilmente.
il tzr nn lo conosco molto (anzi per niente) ma l'rs125 è una signora moto!!! Un mio amico c'andava in pista senza problemi e non ha niente da invidiare al telaio e sospensioni della vecchia hornetta. Preparata un pò viaggia...ma viaggia forte.
La nuova ha poi pinze radiali e sospensioni notevoli (ma costa anche parecchio).
infatti poki post fa precisai ke intendevo l'hornet dal 2003 in poi
stai parlando con uno che ha 125, 250 e rsv..........prima di comperare l'rsv avevo il 636.......quindi mi posso permettere di quotare e parlare.....
636 kawasaki?????
= FA CAGARE, nn potevi acquistare una moto piu ricopiata (con difetti) dal cbr 600 honda
ah cmq per tua conoscenza tu avrai tutte queste moto, io ho avuto solo RS 125 E KAWASAKI Z 750 però in compenso ho girato in pista (e andavo anche bene) a vallelunga con alcune moto per provarle tramite un amico, tanto per chiarire che non sono il primo coglionazzo
= FA CAGARE, nn potevi acquistare una moto piu ricopiata (con difetti) dal cbr 600 honda
fa cagare il 636?? parlando dei tempi in cui era uscito veramente ear una gran moto!!! piuttosto il cbr vecchio che era molto mansueto tra le 600, tanto che tra le 600 il 636kawa è uan delle moto preferite da kittare per andare in pista.
(era un pò meno maneggevole del cbr, questo si)
io mi esprimo per FAR CAGARE in base a cotali presupposti:
- linea ricopiata dalla honda cbr in tutto e per tutto per cui 0 ORIGINALITA
- telaio inferiore sia a suzuki k6 ke a cbr 600
- frenata nn modulare come quella della honda
- sospensioni buone (cm la suzuki9 ma non hai livelli del cbr
- motore IN certe cose meglio del cbr 600 ma non in erogazione
ma aspetta parli del kawasaki attuale o il 636? perchè anche in erogazione il 636 è superiore a tutte le altre....di motore non c'è paragone i 36 li senti (come coppia).
il nuovo cbr è notevole ma il vecchio mi pare un pò una chiavica.
la suzuki (600) come motore è inferiore a tutte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta