su questo hai ragione............allora bisognerebbe dare almeno una bozza di specifica tecnica, e li fare la classifica
supersportive
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosu questo hai ragione............allora bisognerebbe dare almeno una bozza di specifica tecnica, e li fare la classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai visto che con la Koeniggsegg CCR sono finiti fuori pista nel giro lanciato a "Top Gear"?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa parte che si scrive Veyron
cmq la Veyron è solo veloce in rettilineo, su un circuito ha un pessimo handling....in pche parole è un aborto
in fondo cosa ci si poteva aspettare da un'auto progettata per essere veloce, comoda ed elegante?
un pò troppi concetti mescolati insieme
per me la Enzo rimane al top
per quanto riguarda le porsche la Carrera GT è una supersportiva, non la Turbo
dietro la enzo ci metto subito la Carrera GT
e poi una macchina per pochi eletti: la Zonda
la Koeniggsegg mi fa caccare e secondo me non è per niente un prodigio di macchina
la SLR...lasciamo perdere solo bella, per il resto....
la Murcielago è esteticamente la più bella secondo me, ma ha lo stesso problema della Veyron (non a casa sono della stessa casa): pesa troppo ed è troppo infarcita di elettronica
la Saleen lasciamola agli americani che per eguagliare i nostri motori devono turbizzarli
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon sà guidare... però in compenso capisce di macchineOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopreferisco il contrarioOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDopo che abbiamo visto le foto della tua GTI siamo sicuri che capisci di macchine....Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ero io al volante
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocredo ke la veyron non possa essere neanche considerata un 'auto
è un qualcosa di suo particolare
KE SPETTACOLO!
ho visto un pezzo calcolate su un ovale di pista contro una yamaha R 1 sta davanti dall'inizio con partenza da fermi
DA NN CREDERE
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu non puoi essere un intenditore di auto!!!
hai messo un hummer con 1001 cv al primo posto e non hai neanche messo la Enzo
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma che palle che sei.......io ho davanti un sacco di numeri di EVO magazine quelle che mi arrapano di più le metto.....Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanch'io compro EVO
quanto mi da al ***** quel redattore che ha 25 anni o roba simile e fa quel lavoro
comunque, per me il Toro Infuriato è sempre in cima al mondo, ma sono un fan, quindi non so se vale
proseguirò dicendo che in genere le macchine tedesche mi fanno cagare
e che le macchine inglesi riescono ad essere più emozionanti
indi
1) Murcy LP640
2) F50
3) Sagaris?
4) NSX (jappo nel cuore ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
gumpert apollo
giusto per dirne una non detta finora
che mezzo
Commenta
-
-
vogliamo parlare di supermega-bestie???? allora mi sposto sul tuning. Rimaniamo coi piedi in terra e parliamo almeno di macchine che possiamo vedere per strada almeno una volta nella vita; dubito che l'apollo la vedremo circolare mai.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovogliamo parlare di supermega-bestie???? allora mi sposto sul tuning. Rimaniamo coi piedi in terra e parliamo almeno di macchine che possiamo vedere per strada almeno una volta nella vita; dubito che l'apollo la vedremo circolare mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa montecarlo ne ho vista una biancasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mc laren enzo carrera gt e zonda le ho viste dal vivo paurose
guarda sto video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiomc laren enzo carrera gt e zonda le ho viste dal vivo paurose
guarda sto video
http://www.autoblog.it/post/7682/enz...f1-a-confrontosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
la cosa veramente fica è la buona insonorizzazione dell'abitacolo.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovogliamo parlare di supermega-bestie???? allora mi sposto sul tuning. Rimaniamo coi piedi in terra e parliamo almeno di macchine che possiamo vedere per strada almeno una volta nella vita; dubito che l'apollo la vedremo circolare mai.
dovrebbero essere omologate tutte e due le versioni
su quella + pompata non sono sicuro...
Commenta
-
Commenta