Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Mi hanno chiesto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodavvero con 10000 euro si porta a casa la yaris gpl?ma parli di usato?
sarebbe una cosa interessantissima
non la yaris, ma la matiz
guarda qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscusa, mi sono confuso
non la yaris, ma la matiz
guarda qui
http://www.motorbox.com/Auto/Garage/....html?O=065630
in più mi sembra piccoletta,sono abbastanza alto e ho paura mi vada aderente
stavo dando un'occhiata in giro per una buona macchina gpl o metano che costi sotto gli 11mila,ma non mi sembra ci sia molto..
qualche consiglio,già che ci siamo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh la matiz lo sapevo,ma non mi ispira moltissimo come carrozzeria e come usabilità su tratte lunghette...
stavo dando un'occhiata in giro per una buona macchina gpl o metano che costi sotto gli 11mila,ma non mi sembra ci sia molto..
qualche consiglio,già che ci siamo?
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Seat Ibiza 1.2 Reference Duel
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Volkswagen Fox 1.4 BiFuel
poi vabbè ci sarebbero la Tata Indica e la Skoda Fabia, ma già solo per il nome...
poi cmq cazzarola io mi ricordo eccome della promozione Yaris + GPL a soli 10.950 Euro, ma non la trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopoi cmq cazzarola io mi ricordo eccome della promozione Yaris + GPL a soli 10.950 Euro, ma non la trovo
LA toyota ODIA il gpl come nessuno, credo che tu ti sia sbagliato.
x il macinino: se vuoi una macchina molto più capiente e più pratica della yaris per marmocchi, seggolioni, cagatine... sicuramente l'honda jazz: bagagliaio molto più grande, spazio vuoto sotto i sedili, abitacolo più spazioso. E' anche fatta un po meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioToyota Yaris.
Prezzo contenutissimo, bagagliaio decente, accessoriatissima, consumi ridotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh la matiz lo sapevo,ma non mi ispira moltissimo come carrozzeria e come usabilità su tratte lunghette...
qualche consiglio,già che ci siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioYaris (Toyota) e Matiz sono come cioccolato e cacca, sembrano uguali, ma sono mooooolto diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioInutile dire quale preferisce Steel
skerzi a parte, vi consiglio una fiat uno del 95...
Commenta
-
-
Ho proprio ieri guidato una Renault Modus! So che costa poco più di 10000 euro e per un uso cittadino il 1.2 75 cavalli va molto bene. Inoltre mi è sembrata molto curata negli interni ma immagino sia anche dipendente dall'allestimento che si sceglie. La guida risulta rialzata rispetto ad altre auto e i finestrini e il parabrezza sono ampi per una grande visibilità. Rispetto a panda e yaris inoltre molto più spaziosa e molto più robusta, almeno a sensazione. Buona la tenuta di strada con le 185/55
Insomma, da valutare.
Commenta
-
Commenta