Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
X Jpp alias Davide :-D
Collapse
X
-
ma la cayman è la porsche piu poverina che c'è
cioè dopo la boxter è quella piu tranquilla per dio
a sto punto fatti un bel carrera targa usato si trovano sui 38 mila euri (sempre se nn mi sbaglio eh) o un carrera 4 S
ps = che intendete per la frase "ho sentito ke vuoi cambiare i tuoi 313 cv con"
ke makkina ha il nostro amico?
313 forse un M3? però ne ha 343 credo boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma la cayman è la porsche piu poverina che c'è
cioè dopo la boxter è quella piu tranquilla per dio
a sto punto fatti un bel carrera targa usato si trovano sui 38 mila euri (sempre se nn mi sbaglio eh) o un carrera 4 S
ps = che intendete per la frase "ho sentito ke vuoi cambiare i tuoi 313 cv con"
ke makkina ha il nostro amico?
313 forse un M3? però ne ha 343 credo bohNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola corvette è un mito. Il mio sogno è la viperNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioxkè non prendi quella scusa?
secondo te perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche a me piace la Gallardo, ma non la prendo
secondo te perchè?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
VIPER = MERDA
è un mito di makkina ke prende le paghe da parekkie ferrari e lamborghini pur essendo 8000 dicilindrata
abbiamo cosi tante makkine belle italiane e dobbiamo scegliere un americanata tipo viper e corvette?
mah, NON CONDIVIDO
dico la mia = fatti una cosa tranquilla da tutti i giorni cattivissima
BMW M6 506 CAVALLI E TI PASSA LA PAURA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh una gallardo costa un centinaio di migliaia di euro,tra viper e corvette non mi sembra ci sia quella grand idfferenza di prezzo..forse ci sarà per qunato riguarda il mantenimento dato che è 8400 di cilidrata ma non credo che tra i 7000cc della corvette e gli 8e passa della viper passi molto
ergo la Gallardo costa tanto per me quanto la Viper costa tanto per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioBMW M6 506 CAVALLI E TI PASSA LA PAURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocioè quando spieghi le cose?sei breve e circonciso
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa parte che la differenza di prezzo tra la nuova Viper e la C06 è di circa 15-20.000 Euro (quindi non proprio bazzeccole), Davide mi sembra stesse contrattando per un buon usato, non per la Corvette nuova
ergo la Gallardo costa tanto per me quanto la Viper costa tanto per luiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioboh ho dato una rapida occhiata su autoscout e non mi sembrava ci fosse cosi tanta differenza tra corvette e viper
la corvette per 60.000 te la porti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanch'io, la viper la danno NUOVA tra i 75 e gli 80.000 euro
la corvette per 60.000 te la porti a casaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe chi caxxo li ha tutti sti soldi??
no, piu ke altro è italiana è???
asuhasuhasuhasuhasuhasuhasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta