If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zitti, zitti, che ho trovato una crx del '88, 1300€ compreso il passaggio, ci sto seriamente pensando
seeeee... prova a guidarla prima di comprarla... il telaio flette come un foglio di carta... te la sconsiglio caldamente. Se riesci a provarla lo capirai facilmente
no, no allora bocciata a priori, anche perchè l'idea di prendermi una macchina di 20 anni fa non mi piaceva moltissimo, mi attirava solo il prezzo e poi pensavo di spenderci un po' di soldi sopra per rimetterla a nuovo
La MX-5 è una macchina da amatori, per cui in genere esemplari anche con molti anni sono tenuti bene, se riesci cerca però la prima generazione (quella con i fari a scomparsa)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma sucate, 10 cucuzze non si trova una miata del 96-98? ***** che nuova sta sui 30
un mio amico con 11k euro si è preso una miata del 2001 (la versione precedente col facelift... in gergo NBFL) molto bella. Se controlli Eurotax le quotazioni per una NB (la seconda versione) o una NBFL ( seconda versione face lift) stanno sotto i 10k... non ti resta che cercare....
ma sucate, 10 cucuzze non si trova una miata del 96-98? ***** che nuova sta sui 30
10000 euro non sono moltissimi per un cabrio...
e poi se vuoi un consiglio, o metti qualche soldo in piu, oppure attento con le cabrio troppo vecchie, trovi probelmi di insonorizzazione, impermeabilizzazione ecc il tutto legato al fatto che la capote e le guarnizioni diventano vecchie e tengono meno.....
tieni conto che la mx5 nuova parte da 21400 (se non sbaglio) quindi magari qualcosa di molto recente intorno ai 15 lo trovi !
la mazda non è male, io ero andato a vederla per me, l'unico difetto è che non è il massimo come interni e anche il confort di marcia e livello di insonorizzazione e turbolenze interne non è dei migliori, ma tutto sommato una buona auto, anche per le prestazioni se prendi la 2.0
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E comunque per le spider, almeno quelle di fascia non alta, scordati le comodità della berlina, l'assenza di scriocchiolii...
D'altra parte chi prende una spider se ne fotte dei suddetti dettagli
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ok, praticamente, c'è la remota possibilità che io mi compri una macchina
ora, la macchina che voglio deve soddisfare questi requisiti
1) deve essere jappo
2) deve essere cabrio
3) deve costare poco
considerando che la 2) potrebbe non essere fondamentale, nell'usato ho visto che a Bari ci sono molte mx-5 e qualche mr-2
si trovano anche delle integra type-r cercando bene
voi che prendereste?
guarda io ho avuto sia l'mx5 che l' mr2, l'mr2 il modello vecchio non quella pacchianata attuale e ti posso confermare che sono ottime macchine
tieni presente una cosa
1) l'mr2 beve come un pozzo,quindi valuta se la cosa ti risulta accettabile
2)queste sono macchine a termine, ho hai un budget che ti permetti di comprare macchine in buone condizione oppure lascia perdere perche da quando l'hai presa tempo un anno e ci hai speso un capitale in problemi vari
fai conte che mx5 ne trovi anche a 3000 euro le vecchie mr2 piu o meno lo stesso
soltanto che in genere sono catorci(non in apparenza pero) che in genere chi decide di liberarsene a quel prezzo e perche sa che e iniziato il processo di autodistruzione
per quanto mi riguarda comunque la mx5 se presa con criterio e un ottima scelta, piu che una macchina un kart, incollata a terra, cambio eccezzionale e una manegevolezza che tutte le altre auto del segmento, elise compresa, si sognano
ha un design intramontabile che tra 5 anni non la fara sembrare uno scassone ed e piuttosto rilassante come guida
certo che rispetto alle altre spider passa molto inosservata quindi se nel conto c'e anche ammagliare le belle signorine forse meglio qualcos'altro di piu appariscente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta