Ho ordinato i pneumatici
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogrande jpp questo è parlare !!!
sono scuole di pensiero differenti. Io non disdegno i kit estetici ma solo se sono anche funzionali e se sono adatti alle prestazioni della vettura. Lasciando perdere gli impianti audio che sono un mondo a se e che comunque io non concepisco in quanto una macchina è l'ambiente meno consono ad avere una acustica perfetta, io guardo con sdegno i tamarri che mettono su pezzi di roba in vetroresina per fare alettoni prese d'aria griglie che non servono proprio a un *****. Capisco i cerchi però attenzione al passo del pneumatico. Mettere un 300 su una macchina che ha 150 cv è una cosa aberrante. La 350 z per esempio ha le ruote incassate. A me non piace vederle così in dentro ma mi è stato detto chiaramente di non toccare un *****, al massimo cerchio più largo ma l'assetto di lasciarlo inalterato. E così ho fatto. però per quanto riguarda il motore ho fatto un sacco di modifiche. Ora ho tolto tutto tranne l'upgrade a 313 cv però a me piace sentire che sotto il culo ho la potenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono scuole di pensiero differenti. Io non disdegno i kit estetici ma solo se sono anche funzionali e se sono adatti alle prestazioni della vettura. Lasciando perdere gli impianti audio che sono un mondo a se e che comunque io non concepisco in quanto una macchina è l'ambiente meno consono ad avere una acustica perfetta, io guardo con sdegno i tamarri che mettono su pezzi di roba in vetroresina per fare alettoni prese d'aria griglie che non servono proprio a un *****. Capisco i cerchi però attenzione al passo del pneumatico. Mettere un 300 su una macchina che ha 150 cv è una cosa aberrante. La 350 z per esempio ha le ruote incassate. A me non piace vederle così in dentro ma mi è stato detto chiaramente di non toccare un *****, al massimo cerchio più largo ma l'assetto di lasciarlo inalterato. E così ho fatto. però per quanto riguarda il motore ho fatto un sacco di modifiche. Ora ho tolto tutto tranne l'upgrade a 313 cv però a me piace sentire che sotto il culo ho la potenza
per quanto riguarda la musica non sono d'accordo a me piace sentirla bene...per il resto d'accordissimo! i peggiori sono quelli con la punto o le bmw del 1920 che girano con alettoni stile formula 1 ahahahahaha
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono scuole di pensiero differenti. Io non disdegno i kit estetici ma solo se sono anche funzionali e se sono adatti alle prestazioni della vettura. Lasciando perdere gli impianti audio che sono un mondo a se e che comunque io non concepisco in quanto una macchina è l'ambiente meno consono ad avere una acustica perfetta, io guardo con sdegno i tamarri che mettono su pezzi di roba in vetroresina per fare alettoni prese d'aria griglie che non servono proprio a un *****. Capisco i cerchi però attenzione al passo del pneumatico. Mettere un 300 su una macchina che ha 150 cv è una cosa aberrante. La 350 z per esempio ha le ruote incassate. A me non piace vederle così in dentro ma mi è stato detto chiaramente di non toccare un *****, al massimo cerchio più largo ma l'assetto di lasciarlo inalterato. E così ho fatto. però per quanto riguarda il motore ho fatto un sacco di modifiche. Ora ho tolto tutto tranne l'upgrade a 313 cv però a me piace sentire che sotto il culo ho la potenza
sul fatto che le modifiche debbano anche avere un senso ok.
Pero' il kit estetico se uno lo mette solo per "abbellire" la macchina che c'è di male...anche se poi alla fine hai anche qualche kilo in piu sulla macchina e questo non va bene in effetti
poi scusa per passo del pneumatico che intendi? la larghezza? ovvio che piu le metti larche piu le prestazioni diminuiscono,idem per i pollici del cerchio,piu' il cerchio è largo piu le prestazioni diminuiscono lievemente..pero' ***** vuoi mettere l'effetto ottico di un bel 17 pollici rispetto ad un misero 15 pollici?...io i miei li ho messi anche perche' come la tua aveva le ruote incastonate nella carrozzeria e sinceramente fanno cagare...quindi col cerchio da 17 oltre ad essere piu' bello esternamente tira anche un po' fuori le gomme (per via del canale maggiore) dalla carrozzeria,effetto distanziale! doppio guadagno con una modifica sola inoltre i pneumatici con spalla 40 danno un piacere di guida che non puoi avere con una spalla 55 originale
sono d'accordo con Albe su quelli con alettoni esagerati ecc...pero' occhio a fare le distinzioni...ci sono bmw degli anni 80 come dici tu che superano di molto i 300 cavalli...ed in quel caso l'alettone serve eccome
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioghotard basta per dio! prenditi una macchina degna di tale nome io ti ci vedo bene con una sburau sti
magari in futuro potro' togliermi qualche soddisfazione in piu' con qualche auto seria...speriamo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDavide ***** ***** ma credi che non mi piacerebbe mettere il culo su una impreza,su una s2000,su una mitsubischi evo? ***** se mi piacerebbe...il discorso è che ho la testa sulle spalle ed i soldi che ho da parte (con i quali mi ci comprerei una di queste macchine e mi avanzerebbero pure) preferisco tenerli dato che a breve dovrei comprarmi casa...sono scelte di vita...
magari in futuro potro' togliermi qualche soddisfazione in piu' con qualche auto seria...speriamo
io a soldi sono messo malino ma le macchine me le posso ancora permettere. tanto aggiungere debito a debito non fa differenza. Sono in trattativa per una corvette da 440 cv. Se la prendo la prima cosa che farò è andare da albe e staccargli la vernice della macchina dalla carrozzeria solo con lo spostamento d'aria"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio a soldi sono messo malino ma le macchine me le posso ancora permettere. tanto aggiungere debito a debito non fa differenza. Sono in trattativa per una corvette da 440 cv. Se la prendo la prima cosa che farò è andare da albe e staccargli la vernice della macchina dalla carrozzeria solo con lo spostamento d'aria
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovabbè ma ***** albe ha il tt con il metano per Dio...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ancora con stà storia del metano !!!!!!!!!!
LA MIA TT E' A BENZINA !!!
p.s.
jpp grazie al ***** !!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ancora con stà storia del metano !!!!!!!!!!
LA MIA TT E' A BENZINA !!!
p.s.
jpp grazie al ***** !!!!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio mi ricordo che avevi montato il gpl...
?!!?!??!?!?!?!?!?!!?!!???!!!?!?!?!?!!?!!?!??!?!?!!?!?!????????????????????!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bene....stasera fotografo il motore e lo metto in firma !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene....stasera fotografo il motore e lo metto in firma !!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide si condono con la Tipo...
la tipo, pace all'anima sua !!! era anche lei una formidabile auto a benzina 1.4Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBridgestone RE050, li monta anche la enzo secondo il sito, speriamo ne valga la pena
Commenta
-
Commenta