If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti io penso che l'auto va fatta per lo scopo che serve e se uno si la macchina per correre per le strade magari poi ammazzando qualcuno o la bella macchina per andare a **** è uno sfigato, questo è il mio pensiero.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Senti io penso che l'auto va fatta per lo scopo che serve e se uno si la macchina per correre per le strade magari poi ammazzando qualcuno o la bella macchina per andare a **** è uno sfigato, questo è il mio pensiero.
in linea di massima hai ragione ma se quacuno ha una passione è giusto che la soddisfi e ci spenda soldi ...
altrimenti avrebbero ragione quelli che dicono che chi va in palestra x farsi i muscoli è uno sfigato
Tu sei meno uno...berve e conciso!
Vai a pascolare le pacore vai...
p.s. con quello che le ho pagate le gomme non sgommo di certo caro il mio furbacchione!
p.p.s odio chi sgomma e sboroneggia...quindi stai sparando una marea di caxxate!
Si si, hai scritto un mukkio di cazzate ma nn hai ribattuto alla questione principale:
io rido ad una battuta sulla tua makkina e tu mi offendi sul personale
Quanti amici hai conquistato con questo savoir faire..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
in linea di massima hai ragione ma se quacuno ha una passione è giusto che la soddisfi e ci spenda soldi ...
altrimenti avrebbero ragione quelli che dicono che chi va in palestra x farsi i muscoli è uno sfigato
Andare in palestra è un hobby sano, andare in palestra ed ammazzarsi di farmaci sottratti clandestinamente agli ospedali o roba simile è cosa da smidollati.
Che fai stasera ragazzo?
Ho un amico che si è fatto con 7 mila euro un vecchio slk e sta tutto il giorno a girare con quell'auto perchè si sente fico.....per me è un coglionazzo e lui lo sa come la penso....usa l'auto anche se non gli serve, ha un 2000 sotto al culo che consuma l'ira di dio....però lui acchiappa le femmine ed è contento così....
Che fai stasera ragazzo?
Si si, hai scritto un mukkio di cazzate ma nn hai ribattuto alla questione principale:
io rido ad una battuta sulla tua makkina e tu mi offendi sul personale
Quanti amici hai conquistato con questo savoir faire..?
non sono cazzate è la realta',le cazzate le hai scritte tu
ridi ad una battuta e ti offendo sul personale? ma vaaaa e qual'era l'offesa scrivere "era ora? " c'è la faccina che ride non la vedi?
non sono cazzate è la realta',le cazzate le hai scritte tu
ridi ad una battuta e ti offendo sul personale? ma vaaaa e qual'era l'offesa scrivere "era ora? " c'è la faccina che ride non la vedi?
Alla tua battuta "era ora" io ho risposto con un'altra battuta sulla tua makkina e tu hai offeso sul personale... rileggi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ho un amico che si è fatto con 7 mila euro un vecchio slk e sta tutto il giorno a girare con quell'auto perchè si sente fico.....per me è un coglionazzo e lui lo sa come la penso....usa l'auto anche se non gli serve, ha un 2000 sotto al culo che consuma l'ira di dio....però lui acchiappa le femmine ed è contento così....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta