allora chiedeò al mio gommista di fiducia, l'importante è che vadano bene, tanto faccio ancora un 1000 km poi le cambio, adesso ho le euforia runflat, ma son troppo dure, non vanno bene
Ho ordinato i pneumatici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè
???
Ma soprattutto per i capelliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio me ne frego dell'estetica sulla macchina, fosse anche avessi un sedile e un volante, devo avere sotto la cavalleria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho una 350z che spero di cambiare presto con una corvette. Cmq adesso ho 313 cv9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer il petto
Ma soprattutto per i capelli
per i capelli ti accontento subitoLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:30."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioziobono 313cv
beh ti abitui subito. Non è come averne che so 500"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper i capelli ti accontento subito
cmq vorrei vedere anke il petto, sembri in formaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper forza siete due terroni. Poi fa niente s eavete sotto 80 cv ma girate con l'assetto m
tutto qs x dire che se le cose vanno in un certo modo potrebbe capitare anche a me in un futuro prossimo di mettere il culo su tanti cavalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionella vita le cose cambiano spesso, e qlc volta puo capitare di possedere o usare cose che poco tempo prima nn avresti neanche sognato ... ma spesso qs cose sn anche le piu facili da perdere ...
tutto qs x dire che se le cose vanno in un certo modo potrebbe capitare anche a me in un futuro prossimo di mettere il culo su tanti cavalli
Io ho 5 cavalli e un somaro. Sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioIo ho 5 cavalli e un somaro. Sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper i capelli ti accontento subito
mi sa che con l'inganno della cadrega...
Commenta
-
-
Davide hai una macchina oscena con gomme oscene con i capelli tinti di giallo osceni.....***** potresti essere fighissimo e scadi in queste burinate?!
Vai a sgommare in terra santa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVai a sgommare in terra santa.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta