Bridgestone RE050, li monta anche la enzo secondo il sito, speriamo ne valga la pena
Ho ordinato i pneumatici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBridgestone RE050, li monta anche la enzo secondo il sito, speriamo ne valga la pena
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBridgestone RE050, li monta anche la enzo secondo il sito, speriamo ne valga la pena“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Enzo è la Enzo, la tua è ferma...
eh lo so, però mi sono trovato bene con gli re040 e mi dicono che i 50 siano meglio, ho voluto provarli. Il prezzo non è significativo, il gommista si scopa un amia ex ragazza che gli ho venduto in cambio di prezzi favorevoli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio le ho pagate sui 115/120 euro l'una su internet se non erro
che schifo sono quelli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh lo so, però mi sono trovato bene con gli re040 e mi dicono che i 50 siano meglio, ho voluto provarli. Il prezzo non è significativo, il gommista si scopa un amia ex ragazza che gli ho venduto in cambio di prezzi favorevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche schifo sono quelliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh lo so, però mi sono trovato bene con gli re040 e mi dicono che i 50 siano meglio, ho voluto provarli. Il prezzo non è significativo, il gommista si scopa un amia ex ragazza che gli ho venduto in cambio di prezzi favorevoli“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche schifo sono quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFacci vedere bene la foto ke hai in avatar... postala qui
perchè
???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta