ma andate a cagher che come sono tamarri quelli al nord...ci sarà pure un motivo per cui da voi è na un partito come la lega
Ho ordinato i pneumatici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** una hunady, eche te ne fai di questi pneumatici su una macchian che non ha nemmeno 300 cv???
AhAhah ma se ne ha a fatica un centinaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** una hunady, eche te ne fai di questi pneumatici su una macchian che non ha nemmeno 300 cv???Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAhAhah ma se ne ha a fatica un centinaioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAhAhah ma se ne ha a fatica un centinaio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomuoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioera ora!!!!
Scrivimi ancora qualcosa della tua makkina, magari ridendo mi va di traverso il polloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra un falso allarme
Scrivimi ancora qualcosa della tua makkina, magari ridendo mi va di traverso il pollo
tu scrivimi qualcosa di te,magari vomitando mi definisco ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma soprattutto cosa fai nella vita per manternerti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomica tutti lavorano per mantenersi, non lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiopeccato
tu scrivimi qualcosa di te,magari vomitando mi definisco ancoraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome sempre nn hai il senso della misura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe che ce voi fa'!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiente, sei una personcina piccola piccola.. L'avevo già capito tempo fa, ma ho commesso l'errore di rivolgerti di nuovo la parola.. amen
se io sono una persona piccola tu non esisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioScusa conny ma cosa hanno che non va la 350z e le bridgestone potenza?
p.s. tu che macchina hai?
p.p.s. se eri ironico e stavi solo provocando Jpp allora oksigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiopero' continui a commetterlo vedo...la prossima volta fai silenzio cosi' fai pure piu' bella figura no?
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiose io sono una persona piccola tu non esistiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta