secondo voi è possibile fare la rimappatura della centralina su un motore benzina giusto per guadagnare qualche cv? e' un aspirato ... che dite?
centralina benzina
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Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosecondo voi è possibile fare la rimappatura della centralina su un motore benzina giusto per guadagnare qualche cv? e' un aspirato ... che dite?
cmq io farei altre modifiche come filtro, scarichi etc etc
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piu che altro sarebbe consigliabile rimappare in seguito ad interventi sul complesso di scarico e aspirazione,di per se la rimappatura non da icrementi enormiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
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Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodipende....
dall'aspirato
cmq ti conviene come ti hanno detto farlo in seguito ad altri interventi di soft tuning
come:
aspirazione, scarico, e soprattutto alberi a cammes
ma tutto dipende dal motore che devi elaborare
in che senso che motore? è un benzina del gruppo PSA, nella fattispecie un 1.6 110cvOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
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Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogeneralmente non ne vale la pena ma il motore ne guadagna in coppia.
cmq io farei altre modifiche come filtro, scarichi etc etc
cmq è vero, su un aspirato benza meglio toccare filtro,etc..
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Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQualche cavallo lo tiri su
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Ciao, il fatto e' che dipende dalla macchina.. se per esempio hai una mitsubishi gt3000 da 230 cavalli ( la piu' sfigata) con la centralina puoi tirarne su anche 50... ma se hai una civic da 128 (1.6 esi).. piu' di 10 ... 12... e alla fine arrivi sempre sotto i 140 cavalli...
che sono i soliti cavalli della macchina del figlio di papa'... (opel speedster.. mitsubishi eclipse... etc..etc...) ovvero di chi non capisce una fava, ma si compra il modello piu' fico...
se si vuole banfare con gente che ne capisce poco, basta dare piu' aria al filtro , in modo da dare un suono piu' cupo alla macchina (lasciando tutto intatto, scarico e filtro) e contare al bar che la centralina e' stata riprogrammata...
(ah per dare piu' aria la filtro, basta escludere il risuonatore.. praticando un foro sulla scatola filtro, subito prima del filtro stesso.... e mi raccomando... prima.. non dopo, senno vi entrano anche i passerotti nella valvola a farfalla)..
consiglio cmq sempre a tutti, di mirare ad un assetto sportivo, innanzitutto... e' quello che serve per s*******re macchine con 100 cavalli in piu' alla prima curva.. .. (meglio evitare i rettilinei per farsi belli agli occhi delle ragazze... la possibilita' di fare la figura di merda e' altissima.. a meno che non abbiate una zonda.. )
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Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggionaaa, ho senti di gente che ha avuto problemi!!
in che senso che motore? è un benzina del gruppo PSA, nella fattispecie un 1.6 110cv
motore sfigato....
è la versione depotenziata di quello del saxo e della 106 rallye da 118 cv... che con la centralina prende davvero, ma davvero pochi cavalli (si contano sulle dita di una mano!)
puoi lavorare bene su aspirazione e scarico, quello si, ne guadagni anche in erogazione
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Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma comprati un auto nuova piu' potente barbone!
non posso esimermi dal reputarti
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