Ciao raga, dopo aver distrutto la mia megane coach,mi sto mettendo a cercare una macchinina nuova,pensavo di orientarmi su o una panda 100hp o qualcosa di medio ma sportivo,navigo in alto mare,voi che vi pigliereste? consigli?? chissà perché quando uno deve cambiare macchina uno è indeciso.....prezzo diciamo non piu di 16000-17000
Cambio Auto!
Collapse
X
-
prendi la panda 4wd allora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dipende dalla fascia di cavalleria!!!! qualità/prezzo il giappone è vincente, oppure alfa 147, golf 1.4 170cv etc.etc...ripeto: dipende dalla cavalleria...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
punto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
Anche se come tutti i casi prendere un prodotto così nuovo è un pò un rischio...
Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopunto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
Anche se come tutti i casi prendere un prodotto così nuovo è un pò un rischio...
Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopunto col nuovo motore turbo (120cv). consumi eccellenti in rapporto alla cavalleria (se vai piano consuma proprio poco), tecnologicamente davvero valido.
Se resti sul benzina a me esteticamente piace molto anche la nuova corsa...
Commenta
-
Commenta