vabbè...ma qui si parla di un diverso ordine di grandezza tra le entità.....è chiaro che....
Incidenti in moto
Collapse
X
-
-
io l'unica volta che sono caduto in moto l'ho fatto da fermo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi purtroppo la verità è questa: la categoria dei motociclisti si divide in quelli che sono già caduti e quelli che cadranno.
Io dopo aver onorevolmente appartenuto alla prima categoria per ben 16 anni, ho avuto la promozione nella seconda categoria il 24/04/06 , e chi se lo dimentica quel giorno.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'unica volta che sono caduto in moto l'ho fatto da fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì beh, tieni conto che i danni maggiori li hai quando urti (anche solo a 70-80 all'ora contro una vettura)
puoi avere tutte le protezioni che vuoi, ma un ostacolo fisso è sempre più duro del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'unica volta che sono caduto in moto l'ho fatto da fermo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFa un pò come vuoi, vai in giro senza casco allora
terrorista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioterrorista“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa tu sei praticamente sempre fermo con la Ducati.......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa tu sei praticamente sempre fermo con la Ducati.......
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioidiotaaaaaaaaaaaaaaaa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioterrorista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli dico di usare tutte le protezioni del caso mi dice che non servono
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli dico di usare tutte le protezioni del caso mi dice che non servono
io la moto manco ce l'ho, ma se vuoi il casco in macchina lo metto lo stesso
in moto le protezioni servono, ma il grado di sicurezza che si ha in macchina è ancora lontano anni luce (nonostante le auto siano ancora insicure...fai tu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSergio, e basta col bianchino la mattina
io la moto manco ce l'ho, ma se vuoi il casco in macchina lo metto lo stesso
in moto le protezioni servono, ma il grado di sicurezza che si ha in macchina è ancora lontano anni luce (nonostante le auto siano ancora insicure...fai tu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi vede che non hai la moto, un motociclista non direbbe mai una cosa del genere
ad ogni modo non bisogna essere motociclista per capire che con una moto hai almeno il triplo delle possibilità di farti male alla stessa velocità rispetto ad una macchina
Commenta
-
Commenta