Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Incidenti in moto
Collapse
X
-
io di motociclisti pazzi ne ho incontrati un casiono. Gente che mi passa a 2 millimetri dalla macchina senza pensare che se sbando di colpo finiscono sdrumati contro qualche palo o muro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio di motociclisti pazzi ne ho incontrati un casiono. Gente che mi passa a 2 millimetri dalla macchina senza pensare che se sbando di colpo finiscono sdrumati contro qualche palo o muro
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLASCIA STARE CHE TU IN MACCHINA 6 UN INCOSCENTE...qnd vuoi.
ma dove che guido benissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dove che guido benissimo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioincoscente.
poi mi ha fermato la polizia e mi hanno contestato che ho su le gomme troppo lisce perchè, come stavano scrivendo sul verbale "fuoriusciva la rete metallica, detta tela che sorregge l'intelaiatura del pneumatico"
Alla voce il conducente contesta " Il conducente afferma di avere gomme slik in quanto con temperature alte dell'asfalto sostiene che più il pneumatico è liscio più è aderente""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
io vi consiglierei di stare calmi da motocilista vi dico che rischio la vita ogni volta che esco su per le colline o i tornanti. La colpa in un incidente auto-moto è molto spesso dell'automobilista, che non dà precedenza, ti taglia la strada etc...
ma spesso vedo dei pazzi in moto che ti fanno cagare sotto. Anche se sono in due....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi mi ha fermato la polizia e mi hanno contestato che ho su le gomme troppo lisce perchè, come stavano scrivendo sul verbale "fuoriusciva la rete metallica, detta tela che sorregge l'intelaiatura del pneumatico"
Alla voce il conducente contesta " Il conducente afferma di avere gomme slik in quanto con temperature alte dell'asfalto sostiene che più il pneumatico è liscio più è aderente"
questa è troppo grossa....nn ci credo
Commenta
-
-
io ho una paura fottuta dei motori infatti mio padre mi ha chiesto se per i 18 anni voglio il motore o la macchina...gli ho detto ceh voglio la sua macchina esolo la sua heheheil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiomio padre mi ha chiesto se per i 18 anni voglio il motore o la macchina...
o l'uno o l'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIL COLLO è SCOPERTO ANCHE CON L'INTEGRALE.
mio cugino 4 anni fa era in giro a Milano con un motorino. Aveva su un casco aperto.
Era fermo ad un semaforo (a dx). Un fuoristrada lo affianca. SEMAFORO VERDE.
Il fuoristrada supera mio cugino per metà e gira a dx (GLI TAGLIA LA STRADA). Mio cugino essendo appena partito da un semaforo, nn stava correndo, ma praticamente gli si è incastrato il motorino a metà fuoristrada.
Il guidatore nn se n'è accorto. Mio cugino si è "spalmato con la faccia sul fuoristrada.
E' rimasto per 15 gg in coma farmacologico. il pezzo di setto nasale piu' grosso era grande come un coriandolo. Si è rotto le orbite e si è dis-assato gli occhi (ora ha un occhio che guarda fisso in avanti).
Suo fratello qnd è andato a trovarlo in ospedale, lo ha riconosciuto dal tatuaggio che aveva al braccio.
FATTI I TUOI CONTI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio vi consiglierei di stare calmi da motocilista vi dico che rischio la vita ogni volta che esco su per le colline o i tornanti. La colpa in un incidente auto-moto è molto spesso dell'automobilista, che non dà precedenza, ti taglia la strada etc...
ma spesso vedo dei pazzi in moto che ti fanno cagare sotto. Anche se sono in due....
PErchè i maledetti ciclisti dove li metti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPErchè i maledetti ciclisti dove li metti
ah guarda quelli poi.... nn so se è una specie di codice che hanno, ma certi sono proprio pericolosi... io ne becco ogni volta gruppi di 10-15 nn in fila indiana, ma in fila per 4 col resto di 2
Commenta
-
Commenta