If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La raptor è una delle moto piü invendute della storia nei concessionari te la tirano a prezzi stracciati. La facevano 650 e 1000 cc motori bicilindrici suzuki.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
avevano cercato di fare un ibrido tra una replica del monster che al tempo veramente imperava, cercando di risolvere il suo "problema" della scarsa potenza e cercando di migliorarne il prezzo.
tante vero che costava 18.000 quando l m900 mi sembra stesse a 19
non aveva forcella regolabile,cosa che in assoluto non sarebbe necessariamente indicativo di cattiva forcella ma fa capire dove si e andato a risparmiare.
il motore era qualcosa di spettacolare, quello del tl1000 115 cv di serie e, (te lo dico perche ho visto fare di fronte a me la prova al banco e ancora la cosa mi lascia completamente sbigottito)
129cv con filtro e ritocco della carburazione agendo sugli iniettori che permettevano in quel caso un minimo di ritocco meccanico.
il problema e che l'impianto frenante era decisamente inadatto e la moto oltre a scomporsi visibilmente in scicane e tornanti presentava nei curvoni veloci un notevole differenza di taratura delle sospensioni anteriori e posteriori creando evidenti ondeggiamenti influenzando negativamente le performance di guida
avevano cercato di fare un ibrido tra una replica del monster che al tempo veramente imperava, cercando di risolvere il suo "problema" della scarsa potenza e cercando di migliorarne il prezzo.
tante vero che costava 18.000 quando l m900 mi sembra stesse a 19
non aveva forcella regolabile,cosa che in assoluto non sarebbe necessariamente indicativo di cattiva forcella ma fa capire dove si e andato a risparmiare.
il motore era qualcosa di spettacolare, quello del tl1000 115 cv di serie e, (te lo dico perche ho visto fare di fronte a me la prova al banco e ancora la cosa mi lascia completamente sbigottito)
129cv con filtro e ritocco della carburazione agendo sugli iniettori che permettevano in quel caso un minimo di ritocco meccanico.
il problema e che l'impianto frenante era decisamente inadatto e la moto oltre a scomporsi visibilmente in scicane e tornanti presentava nei curvoni veloci un notevole differenza di taratura delle sospensioni anteriori e posteriori creando evidenti ondeggiamenti influenzando negativamente le performance di guida
zio caro fortuna che non l'ho comprata
ma come di sospensioni non aveva marzocchi davanti e mono sachs dietro? non era regolabile?
e di freni mi sembrava avesse brembo
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eh no Bestio, ti confondi con la Raptor.
Questa è la scheda tecnica della V-Raptor:
Forcella a steli rovesciati da 43mm con regolazione freno in estensione, compressione e precarico.
Mono progressivo regolabile in estensione, compressione e precarico.
Freno anteriore Brembo a 4 pistoncini da 298mm.
Posteriore Brembo 1 pistoncino.
Di freni inferiore direi di no e il reparto sospensioni e totalmente regolabile.
Era la Raptor (quella col fanale tondo) ad averle senza regolazioni.
Ti parlo perchè m'era venuta l'idea di prendere la V-Raptor 1000 (quella col fanale a punta).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma come di sospensioni non aveva marzocchi davanti e mono sachs dietro? non era regolabile?
e di freni mi sembrava avesse brembo
sul fatto che non fossero regolabili sono sicuro al 100% tranne che del v raptor, quello orribile col semicupolino/carena
le marche della componentistica invece non mi rammento pero tieni presente che tutte le marche hanno componentistica di un livello ed altra di altro
se vai a vedere tutti quelli che vendono mountain bike la prima cosa che ti specificano e cambio shimano
si vabbe ma la shimano produce cambi che vanno dai 38 euro fino ai 790, quindi alla fine e vero che non ti stanno mica dicendo bugie, pero ce una bella differenza tra l'una e l'altra
Eh no Bestio, ti confondi con la Raptor.
Questa è la scheda tecnica della V-Raptor:
Forcella a steli rovesciati da 43mm con regolazione freno in estensione, compressione e precarico.
Mono progressivo regolabile in estensione, compressione e precarico.
Freno anteriore Brembo a 4 pistoncini da 298mm.
Posteriore Brembo 1 pistoncino.
Di freni inferiore direi di no e il reparto sospensioni e totalmente regolabile.
Era la Raptor (quella col fanale tondo) ad averle senza regolazioni.
Ti parlo perchè m'era venuta l'idea di prendere la V-Raptor 1000 (quella col fanale a punta).
si io infatti parlavo della raptor non della v raptor che trovo comunque BELLISSIMA, non come quell'aborto della Brutale
l'impianto frenante e lo stesso, ma decisamente scadente, non so se dipenda dalla pompa o da altro ma prendeva merda da chiunque.
comunque dovrei avere anche la prova su vari giornali e adesso se trovo qualcuno che me la scannerizza le posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta