Yamaha R6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

nulla di che...sinceramente è gradevole a vedersi ma già vecchia, già vista, già passata: preferisco maggiore personalità...ergo quella che mi son venduto ninja;

Ps..qualcuno ha detto che ma il motore... su strada è poco gestibile, sotto i 10000 molto vuoto. Cioè ma l'hai provata??? io si e ti assicuro che l'ho trovata fluida, sia rispetto alla ninja che alla vecchia r6....
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• altars_of_madness
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 645
      • 32
      • 0
      • provincia di Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      Ps..qualcuno ha detto che ma il motore... su strada è poco gestibile, sotto i 10000 molto vuoto. Cioè ma l'hai provata??? io si e ti assicuro che l'ho trovata fluida, sia rispetto alla ninja che alla vecchia r6....
      Certo! Ho provato anche le altre 3 sorelle jap.
      Kawasaki e Yamaha hanno motori troppo vuoti in basso per i miei gusti, il motore dell'RR invece l'ho trovato più pronto ma troppo pigro in alto, quello della Suzuki è sicuramente il più equilibrato tra le 4.

E' logico che io quando provo delle moto sono portato a compararle con il mio Suzuki 750 che ho elaborato fino ad arrivare a 140 cv alla ruota, e quindi forse il mio parametro di giudizio è falsato, ma resta il fatto che i nuovi 600 da TOTmila giri hanno motori con una erogazione troppo appuntita.
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Certo! Ho provato anche le altre 3 sorelle jap.
        Kawasaki e Yamaha hanno motori troppo vuoti in basso per i miei gusti, il motore dell'RR invece l'ho trovato più pronto ma troppo pigro in alto, quello della Suzuki è sicuramente il più equilibrato tra le 4.

E' logico che io quando provo delle moto sono portato a compararle con il mio Suzuki 750 che ho elaborato fino ad arrivare a 140 cv alla ruota, e quindi forse il mio parametro di giudizio è falsato, ma resta il fatto che i nuovi 600 da TOTmila giri hanno motori con una erogazione troppo appuntita.
        cosi cambia tutto!!!! prima di prendere l'rsv avevo una 636: il passaggio è stato indolore ma quando ho ripreso un 600 , la nuova r6 appunto (ma solo per provarla), era opaca......l'unica che continua a darmi soddisfazioni sempre a distanza di anni e cv è un rs 250 portato a 72 cv!!!! se ti capita prova un bicilindrico italiano lo senti veramente diverso: tuttavia nn è abbastanza veloce rispetto alle emozioni che ti trasmette....

Ps..se ti capita porta un rsv sopra i 5000 rpm ti assicuro che ti tremano le budella.....
        sigpic

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • Send PM

hai anche modificato cambio, pignone etc o li hai lasciati stare???
          sigpic

Commenta

• altars_of_madness
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 645
            • 32
            • 0
            • provincia di Caserta
            • Send PM

Ps..se ti capita porta un rsv sopra i 5000 rpm ti assicuro che ti tremano le budella.....
            Non ho mai avuto occasione di portarla....
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• altars_of_madness
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 645
              • 32
              • 0
              • provincia di Caserta
              • Send PM

hai anche modificato cambio, pignone etc o li hai lasciati stare???
              Rapportatura ancora originale, ho comprato il pignone -1, ma già così i rapporti sono "diventati" corti... con un pignone -1 ho paura di accorciare troppo... non so, forse proverò lo stesso...

p.s.: uso della moto solo strada, dopo che mi sono massacrato in pista ho deciso di "smettere"

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • Send PM

Rapportatura ancora originale, ho comprato il pignone -1, ma già così i rapporti sono "diventati" corti... con un pignone -1 ho paura di accorciare troppo... non so, forse proverò lo stesso...
                "
                secondo me è meglio nn provare, accorciare su un 750 è delirio (almeno per me), se poi sei bravino a guidare tanto meglio.
                sigpic

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

2500--va bene?