Yamaha R6

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  • foxterrier
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    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
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    #16
    nulla di che...sinceramente è gradevole a vedersi ma già vecchia, già vista, già passata: preferisco maggiore personalità...ergo quella che mi son venduto ninja;

    Ps..qualcuno ha detto che ma il motore... su strada è poco gestibile, sotto i 10000 molto vuoto. Cioè ma l'hai provata??? io si e ti assicuro che l'ho trovata fluida, sia rispetto alla ninja che alla vecchia r6....
    sigpic
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    • altars_of_madness
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      #17
      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      Ps..qualcuno ha detto che ma il motore... su strada è poco gestibile, sotto i 10000 molto vuoto. Cioè ma l'hai provata??? io si e ti assicuro che l'ho trovata fluida, sia rispetto alla ninja che alla vecchia r6....
      Certo! Ho provato anche le altre 3 sorelle jap.
      Kawasaki e Yamaha hanno motori troppo vuoti in basso per i miei gusti, il motore dell'RR invece l'ho trovato più pronto ma troppo pigro in alto, quello della Suzuki è sicuramente il più equilibrato tra le 4.

      E' logico che io quando provo delle moto sono portato a compararle con il mio Suzuki 750 che ho elaborato fino ad arrivare a 140 cv alla ruota, e quindi forse il mio parametro di giudizio è falsato, ma resta il fatto che i nuovi 600 da TOTmila giri hanno motori con una erogazione troppo appuntita.
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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      • foxterrier
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        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
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        #18
        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Certo! Ho provato anche le altre 3 sorelle jap.
        Kawasaki e Yamaha hanno motori troppo vuoti in basso per i miei gusti, il motore dell'RR invece l'ho trovato più pronto ma troppo pigro in alto, quello della Suzuki è sicuramente il più equilibrato tra le 4.

        E' logico che io quando provo delle moto sono portato a compararle con il mio Suzuki 750 che ho elaborato fino ad arrivare a 140 cv alla ruota, e quindi forse il mio parametro di giudizio è falsato, ma resta il fatto che i nuovi 600 da TOTmila giri hanno motori con una erogazione troppo appuntita.
        cosi cambia tutto!!!! prima di prendere l'rsv avevo una 636: il passaggio è stato indolore ma quando ho ripreso un 600 , la nuova r6 appunto (ma solo per provarla), era opaca......l'unica che continua a darmi soddisfazioni sempre a distanza di anni e cv è un rs 250 portato a 72 cv!!!! se ti capita prova un bicilindrico italiano lo senti veramente diverso: tuttavia nn è abbastanza veloce rispetto alle emozioni che ti trasmette....

        Ps..se ti capita porta un rsv sopra i 5000 rpm ti assicuro che ti tremano le budella.....
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        • foxterrier
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          #19
          Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio

          E' logico che io quando provo delle moto sono portato a compararle con il mio Suzuki 750 che ho elaborato fino ad arrivare a 140 cv alla ruota, e quindi forse il mio parametro di giudizio è falsato, ma resta il fatto che i nuovi 600 da TOTmila giri hanno motori con una erogazione troppo appuntita.
          hai anche modificato cambio, pignone etc o li hai lasciati stare???
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          • altars_of_madness
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            #20
            Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio

            Ps..se ti capita porta un rsv sopra i 5000 rpm ti assicuro che ti tremano le budella.....
            Non ho mai avuto occasione di portarla....
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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              #21
              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              hai anche modificato cambio, pignone etc o li hai lasciati stare???
              Rapportatura ancora originale, ho comprato il pignone -1, ma già così i rapporti sono "diventati" corti... con un pignone -1 ho paura di accorciare troppo... non so, forse proverò lo stesso...

              p.s.: uso della moto solo strada, dopo che mi sono massacrato in pista ho deciso di "smettere"
              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
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                #22
                Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                Rapportatura ancora originale, ho comprato il pignone -1, ma già così i rapporti sono "diventati" corti... con un pignone -1 ho paura di accorciare troppo... non so, forse proverò lo stesso...
                "
                secondo me è meglio nn provare, accorciare su un 750 è delirio (almeno per me), se poi sei bravino a guidare tanto meglio.
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                • tabata
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                  #23
                  2500--va bene?

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