Hagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    questa è un'altra cazzata...

Rolfo se la gioca in sbk, in motogp che farebbe?

e chi lo sa? Rolfo è un pilota di nuovo in crescita, ha avuto eccellenti piazzamenti in 250.

Biaggi fatica in sbk perchè quella è la "loro" categoria...

Loro di chi? Biaggi viene sempre denigrato, dimenticandosi che nel 1998 ha tenuto testa ad un mostro sacro che di nome faceva Mick, nel 99 è quarto nel mondiale, nel 2000 è terzo mentre nel 2001 è secondo, nel 2002 in motogp è ancora secondo, nel 2003 di nuovo secondo, nel 2004 terzo... non ha mai vinto ma i suoi piazzamenti lo classificano tra i piloti di punta a livello mondiale.

Bayliss l'anno scorso è stato un episodio, in cui ha vinto su una moto perfetta (adesso su quella moto, fatta 800, casey sta dominando... solo capirossi non sa portare quella moto!!! e gibernau )
    Se vince Bayliss è merito della moto, se vince qualcun altro è merito del pilota, giusto?
    Chiamare perfetta una moto che ha un motore spettacolare ma che in curva viene bastonata non mi sembra corretto...

Cmq in motogp conta più il binomio moto/gomma del pilota, e l'unico vero fuoriclasse è Valentino.
    In SBK, a parte Kawasaki, le moto sono più o meno sullo stesso livello, ed il pilota, a parità di gomma, può fare ancora la differenza.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
      Se vince Bayliss è merito della moto, se vince qualcun altro è merito del pilota, giusto?
      Chiamare perfetta una moto che ha un motore spettacolare ma che in curva viene bastonata non mi sembra corretto...

Cmq in motogp conta più il binomio moto/gomma del pilota, e l'unico vero fuoriclasse è Valentino.
      In SBK, a parte Kawasaki, le moto sono più o meno sullo stesso livello, ed il pilota, a parità di gomma, può fare ancora la differenza.
      Non ho capito molto la tua "tesi"...

Cmq io sono un tifoso di Biaggi, e ho detto che nn vince nn perchè nn è forte, ma perchè nn ha esperienza in quella categoria...

Per il discorso pilota-moto le ultime 5 gare 4 le ha vinte una Ducati... e il pilota che la guida dai suoi esordi in motogp non ne ha vinta nemmeno una... sono chiare le responsabilità del pilota!!
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• altars_of_madness
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 645
        • 32
        • 0
        • provincia di Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Per il discorso pilota-moto le ultime 5 gare 4 le ha vinte una Ducati... e il pilota che la guida dai suoi esordi in motogp non ne ha vinta nemmeno una... sono chiare le responsabilità del pilota!!
        Stoner è in uno stato di grazia, la cattiveria agonistica di Capirossi è andata scemando da quando è diventato papà
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

mah-...loris x me è ancora uno dei migliori...
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
            Stoner è in uno stato di grazia, la cattiveria agonistica di Capirossi è andata scemando da quando è diventato papà
            nn sono d'accordo: per me capirossi è tanto cattivo quanto "sporco", e quindi lento...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
            X