ma prenditi una vespa del 60 che fai piu figura
benelli, buell o kawasaki??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma prenditi una vespa del 60 che fai piu figura
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioribo io sto 'restaurando una lambretta li del 1959
no troppo vecchia del '60 è migliore
Commenta
-
-
ma lassa perde: prenditi un 600 stradale o un ducatone 700-800 cc che diverte nel guidarlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomanx nell'universo di ducati monster usate... su cosa mi consigli di puntare per unire la minima spesa con la massima resa (divertimento, piacere di guida, buona potenza...)?
anche l'800 non va male, e c'ü anche la versione S2r con i scarichi da un lato. Si guida meglio perchè piü facile e ha quasi 15 cv di meno.
altrimenti il piccolo monster 620 o il 680 cc, piü nuovo e rivisto nel motore. Sono dei giocattolini che tolgono soddisfazioni, sopratutto se sie è neofiti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioribo io sto 'restaurando una lambretta li del 1959sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me se vuoi spendere relativamente poco ti consiglio un Monster 800 cc o un 1000 cc: quest'ultimo ha 85 CV, ottima coppia e ripresa ed è un piacere guidarlo sul guidato non gli sta dietro
anche l'800 non va male, e c'ü anche la versione S2r con i scarichi da un lato. Si guida meglio perchè piü facile e ha quasi 15 cv di meno.
altrimenti il piccolo monster 620 o il 680 cc, piü nuovo e rivisto nel motore. Sono dei giocattolini che tolgono soddisfazioni, sopratutto se sie è neofiti.
sai per caso se ci sono migliorie nella costruzione a partire da un annata particolare?? perchè in giro trovi monster anche degli anni '90...
ho letto che la frizione non sia molto friendly, magari negli anni l'hanno migliorata.... tu ne hai mai guidata una? è così malvagia sta frizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosono un neofita.
sai per caso se ci sono migliorie nella costruzione a partire da un annata particolare?? perchè in giro trovi monster anche degli anni '90...
ho letto che la frizione non sia molto friendly, magari negli anni l'hanno migliorata.... tu ne hai mai guidata una? è così malvagia sta frizione?
p.s. ora arrivarennao i filo jappo e diranno che le ducati sono dei scaldabgno che perdono i pezzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se hai il grano prendi una MV Brutale o la Buell, se sei un barbone vai su Ducati monster...
P.S. ah dimenticavo se prendi Ducati accertati che ci siano le viti di scortaLast edited by DNP; 11-05-2007, 18:40:50.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe hai il grano prendi una MV Brutale o la Buell, se sei un barbone vai su Ducati monster...
P.S. ah dimenticavo se prendi Ducati accertati che ci siano le viti di scorta
e poi la Monster me piace
sulla Buell mi dicono che sia stronza da guidare, perchè ha il corpo di un 125 ma il motore non è un 125... e costa troppo.
la Brutale non è abbastanza naked e costa un botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe hai il grano prendi una MV Brutale o la Buell, se sei un barbone vai su Ducati monster...
P.S. ah dimenticavo se prendi Ducati accertati che ci siano le viti di scorta
con quello che vibra una buell parli di vite perse di una ducati ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta