Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
SUV Mania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioquelli più piccoli (ed economici): tipo BMW X3, Hyundai Tucson o Kia Sportage, i primi che mi vengono in mente..
a casa mia sono semplicemente SUV di fascia inferiore rispetto a quelli più blasonatiLast edited by Ospite; 02-05-2007, 12:45:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca torta si che mi piace....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è una delle mia preferite anche per via della motorizzazione
DUE motori 5.7-liter Hemi V8 per un totale di 700 cavalli sottodimensionati
Commenta
-
-
che auto immonde
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
perdonatemi, ma ho appena letto sulle pagine di cultura di repubblica un articolo di arbasino intitolato "è giusto sfregiare i suv?"
dice che poche dozzine di sfregiatori per città sarebbero sufficienti a dissuadere gli eventuali acquirenti di questi bidoni
dice che i graffitari anzichè imbrattare i palazzi perchènon si sfogano su questi cosi:lol:Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2007, 12:19:05.
Commenta
-
-
Io ho trovato (nel piccolo della mia esperienza di 9 anni al volante) che, in generale:
1) più la macchina è "grossa" nel senso di "ingombrante", più il guidatore guida come 1 impedito;
2) se al volante di suddetta macchina ci siede 1 donna (specialmente con bambini al seguito), l'impeditezza viene moltiplicata per n con n--->infinito.
Ci sono pure quelli che i SUV li guidano bene, ma almeno qua dove abito e guido mi sembrano la rarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperdonatemi, ma ho appena letto sulle pagine di cultura di repubblica un articolo di arbasino intitolato "è giusto sfregiare i suv?"
dice che poche dozzine di sfregiatori per città sarebbero sufficienti a dissuadere gli eventuali acquirenti di questi bidoni
dice che i graffitari anzichè imbrattare i palazzi perchènon si sfogano su questi cosi:lol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodice che i graffitari anzichè imbrattare i palazzi perchènon si sfogano su questi cosi:lol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioquesta potenzialmente potrebbe davvero cagare in testa a tutti.. se solo la relizzassero davvero!!
Lamborghini SUV
Commenta
-
Commenta