If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la differenza maggiore tra il mio GC e le altre suv tedesche l'ho riscontrata negli interni, ben più curate le tedesche. Nonostante il prezzo sia praticamente uguale!!!!!!!
vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
eh si!
è la prima jeep o suv che abbia preso, quindi non ho provato le altre. Adesso poi che ho i cerchi ancora più grandi non sai che fatica lo sterzo...
vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
vuoi dirmi che non hai notato che un GC si imbarca come un gommone di albanesi mentre il rollio di un X5 è quasi inesistente?
e soprattutto che per inserire un GC in curva deva sterzare mezzo'oretta prima??
Se non vuoi rollare allora prendi una Porsche, il GC va anche fuoristrada , l'X5 se sali sopra un marciapiede la devi portare dal carrozziere.
Io con il mio vecchio GC nel fine settimana ho fatto una 50ina di km fuori strada, ma fuori strada fuori molto... strade che a cavallo dove se non lo frusti torna indietro
Se non vuoi rollare allora prendi una Porsche, il GC va anche fuoristrada , l'X5 se sali sopra un marciapiede la devi portare dal carrozziere.
Io con il mio vecchio GC nel fine settimana ho fatto una 50ina di km fuori strada, ma fuori strada fuori molto... strade che a cavallo dove se non lo frusti torna indietro
il GC ti fa fuoristrada come dici tu se gli metti le ruote adatte e un assetto che ti permetta di farlo, così come nasce non mi sembra l'ideale per il fuoristrada.....per quello c'è il Wrangler
per l'X5 non è vero che è così delicata, sarà meno grezza del GC ma non è nemmeno "puritana" come la vuoi dipingere tu
ad ogni modo entrambe rientrano sotto la stessa categoria di SUV
Appunto... assetto e gomme, l'SRT ha gomme ed assetto da vendere, non credo che "devi impostare una curva mezz'ora prima"
io intendevo assetto e gomme da fuoristrada, così come esce il GC normale non è molto indicato per il fuoristrada
poi non ha senso paragonare un SRT ad un normale X5 o ML
io intendevo assetto e gomme da fuoristrada, così come esce il GC normale non è molto indicato per il fuoristrada
poi non ha senso paragonare un SRT ad un normale X5 o ML
Si, ma "normale" il GC va fuoristrada, l'X5 no , te lo metto nero su bianco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta