Jeep Grand Cherokee Srt8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • +39
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 51
    • 0
    • Send PM

    Jeep Grand Cherokee Srt8



    JEEP GRAND CHEROKEE SRT8

    Il più prestazionale SUV in commercio.
    Miglior Handling rispetto al Porsche Cayenne.
    Sviluppato in circuito.

    6100cc V8 HEMI
    415cv a 6200 rpm
    4,9 sec. da 0-100 km/h

    Un vero mostro!!



  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ma porca ***** se mi piace sta macchina, non l'ho mai nominata perchè temevo di non raccogliere consensi qui in italia, ma l'SR8 montato sulla Jeep è una figata.

    Ti immagini una partenza ad un semaforo ? Schiacci il pedale ed i 412 cavalli ti schiacciano al sedile mentre la macchina schizza avanti.



    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      la devi prendere +39 ?

      Commenta

      • +39
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 51
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        la devi prendere +39 ?
        Magari potessi permettermela!! ..e comunque non la comprerei ugualmente.. in quel caso prenderei una Cayenne Turbo!!


        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #5
          penso che a prestazioni siamo li è.... forse forse qualche punto in più al GC !

          Commenta

          • Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            penso che a prestazioni siamo li è.... forse forse qualche punto in più al GC !
            ma non scherziamo minimamente
            a parte i motori che sono più o meno simili di prestazioni, la raffinatezza meccanica e di handling dei tedeschi gli americani se la sognano

            Commenta

            • Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              ma non scherziamo minimamente
              a parte i motori che sono più o meno simili di prestazioni, la raffinatezza meccanica e di handling dei tedeschi gli americani se la sognano
              si ovvio però le tedesche sono più serie

              Commenta

              • nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

                #8
                la differenza maggiore tra il mio GC e le altre suv tedesche l'ho riscontrata negli interni, ben più curate le tedesche. Nonostante il prezzo sia praticamente uguale!!!!!!!

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,196
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  la differenza maggiore tra il mio GC e le altre suv tedesche l'ho riscontrata negli interni, ben più curate le tedesche. Nonostante il prezzo sia praticamente uguale!!!!!!!
                  A dire la verità negli USA costa 29.000 euro l'SRT8 ($40.000)



                  Commenta

                  • nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    A dire la verità negli USA costa 29.000 euro l'SRT8 ($40.000)
                    io intendevo che quando l'ho preso, ma pure adesso, qua costavano tutte uguali più o meno le maggiori... grand cherokee, ml e x5 ma anche il q7 con 60mila lo porti a casa... (sergio non vendi anche macchine sul sito vero ?!?! )

                    Commenta

                    • moideck
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 59
                      • 108
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      dubito sui 4.9 da 0 a 100
                      dato che la 300 c touring con lo stesso motore ci mette di +..
                      e cmq pesa lira di dio...

                      Commenta

                      • lallo
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 408
                        • 9
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        ma non scherziamo minimamente
                        a parte i motori che sono più o meno simili di prestazioni, la raffinatezza meccanica e di handling dei tedeschi gli americani se la sognano
                        avrai anche ragione ma è una questione di cuore..
                        jeep sempre..fino alla fine..



                        la srt8 è mondiale..orgogliosi di jeep
                        è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                        Commenta

                        • nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

                          #13
                          ...DA QUATTRORUOTE:

                          Questa incontenibile Suv americana ha un'accelerazione prodigiosa, batte persino la "Cayenne Turbo S". Le manca davvero un soffio per entrare a far parte a pieno titolo del "Club 4secondi", il gruppo di supercar da sogno con una imprescindibile condizione da rispettare per cimentarsi nella test più esclusivo che organizziamo ogni anno sulla nostra pista: fermare il cronometro sotto la tacca dei 4 secondi nello zero-cento.

                          La "SRT-8" la supera, sia pure di poco, ma il suo risultato vale senz'altro di più se consideriamo la massa in gioco (oltre 2200 kg) e le particolari caratteristiche, decisamente poco adatte a spuntare tempi da pista. Questa "Grand Cheroke" ce la fa grazie al V8 "Hemi" di Casa Chrysler "pompato" da 5.7 a 6.1 litri per erogare la portentosa potenza di 432 CV a 6200 giri e una coppia massima di 569 Nm ancora più impressionante.

                          A sottolineare il fatto che questa non è una Suv qualsiasi, la sigla "SRT-8", che individua le vetture sottoposte alle cure del reparto "Street and Racing Technology". Solo il fondo scala a 300 del tachimetro fa prevedere il finimondo che si sprigionerà girando la chiave d'accensione e affondando il piede sull'acceleratore: tre numeri rendono superfluo qualsiasi commento: 4,9 (secondi), 24,6 (secondi) e 245 (km/h): rispettivamente, il tempo sullo "zero-cento", sul chilometro con partenza da fermo e la velocità massima.

                          Niente da invidiare a tante prestigiose sportcar, anche se il comportamento stradale non è quello di una pistaiola (del resto, sarebbe assurdo pretenderlo). Ad alta velocità lo sterzo tende a perdere sensibilità e ad alleggerirsi troppo, il cambio automatico se la cava bene ma non è un fulmine e nemmeno i freni sono eccezionali. No comment sui consumi. Vale la regola: "se ti domandi quanto consuma, vuol dire che non te la puoi permettere". Lo stesso per il prezzo, di poco sotto ai 70 mila euro.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,196
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Questi V8 infatti hanno una coppia mostruosa, io la vorrei vedere "bardata" con un lift e gomme da fuoristrada fare i solchi per le strade di montagna



                            Commenta

                            • Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
                              avrai anche ragione ma è una questione di cuore..
                              jeep sempre..fino alla fine..



                              la srt8 è mondiale..orgogliosi di jeep
                              beh, il mio era un discorso più ingegneristico, ma sul cuore non si discute

                              Commenta

                              Working...
                              X