pumba ma tu l'hai presa in germany???spiegami un po' se si risparmia...
che ne dite di quest'auto???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopumba ma tu l'hai presa in germany???spiegami un po' se si risparmia...
Da quanto ho visto, in Germania o qua in Lux da una parte ci risparmi perché l'IVA è più bassa (se sei residente), ma dall'altra devi comunque pagare la differenza di IVA una volta che la riporti in Italia (visto che risiedi in Ita).
A quel punto, entrano in ballo le offerte che i singoli venditori riescono a farti: se il prezzo senza IVA è molto più basso all'estero, ti conviene comprarla fuori, sennò in Ita (anche perché credo che il prezzo di una km0 sia già + basso di una nuova)... prova a fare 1 giro sui siti tedeschi o comunque "non-italiani" per farti 1 idea dei prezzi; di solito ti indicano anche il prezzo senza l'IVA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo abito in Lussemburgo, e l'ho presa in Lux. Ti posso dire: la mia l'ho pagata con 1 marea di optionals circa l'8-9% in meno della versione base in Italia. Occhio che sto parlando di macchina nuova e non di kilometri 0.
Da quanto ho visto, in Germania o qua in Lux da una parte ci risparmi perché l'IVA è più bassa (se sei residente), ma dall'altra devi comunque pagare la differenza di IVA una volta che la riporti in Italia (visto che risiedi in Ita).
A quel punto, entrano in ballo le offerte che i singoli venditori riescono a farti: se il prezzo senza IVA è molto più basso all'estero, ti conviene comprarla fuori, sennò in Ita (anche perché credo che il prezzo di una km0 sia già + basso di una nuova)... prova a fare 1 giro sui siti tedeschi o comunque "non-italiani" per farti 1 idea dei prezzi; di solito ti indicano anche il prezzo senza l'IVA.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa pumba ma se io prendessi 40.000 euri in contanti e venissi in germania con mio padre dici che potrei fare un'affare o no????calcola che io sono libero professionista quindi l'iva la recupero. grazie dei consigli
Guarda qualche sito x farti 1 idea dei prezzi senza IVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSecondo me sì, puoi prendere 1 bella macchina a 1 buon prezzo!
Guarda qualche sito x farti 1 idea dei prezzi senza IVA
dammi qualche link
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma tu l's3 quanto l'hai pagata???
dammi qualche link
guarda su www.audi.de nel loro "car configurator" quanto verrebbe la tua.
x i link dei garage, mi ci vuole 1 po' di tempo (ce li ho a casa, questo è il pc dell'ufficio ) ma mi metto a cercare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio36mila iva compresa (prezzo base in ita 38900)
guarda su www.audi.de nel loro "car configurator" quanto verrebbe la tua.
x i link dei garage, mi ci vuole 1 po' di tempo (ce li ho a casa, questo è il pc dell'ufficio ) ma mi metto a cercare.
adesso gurdo nel sito poi se è possibile dammi qualche link quando hai tempo!!
grazie mille pumbino!!!!
PS: come mai abiti in germany?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobuonissimo prezzo poi mi hai detto che è full optional!!!
grazie mille pumbino!!!!
PS: come mai abiti in germany?????Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobuonissimo prezzo poi mi hai detto che è full optional!!!
grazie mille pumbino!!!!
PS: come mai abiti in germany?????
Ci abito x lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLussemburgo non Germania
Ci abito x lavoroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiook,ma come mai sei andato a lavorare proprio in germania?
Mi hanno offerto 1 lavoro (banca) qua appena laureato. Io non ci ho pensato su manco 2 secondi e son partito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioerry è mezzora che dice che abita in lussemburgo,ce l'ha scritto anche nella provenienza,ti vuoi convincere che non abita in germania?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Mi hanno offerto 1 lavoro (banca) qua appena laureato. Io non ci ho pensato su manco 2 secondi e son partito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiolo so gli ho solo chiesto perchè!!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
cavolo!ma in che univ ti sei laureato?come ti hanno offerto il lavoro?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta